Altra domanda: si può decidere di usare una diversa periferica audio a seconda di cosa si riproduca? Es: HDMI per i film, uscita analogica della scheda audio per la musica.
CERTO CHE SI PUO'... post 84 e 85 in questa stessa discussione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altra domanda: si può decidere di usare una diversa periferica audio a seconda di cosa si riproduca? Es: HDMI per i film, uscita analogica della scheda audio per la musica.
Ripropongo la questione in quanto ho dovuto reistallare e non ricodo più come si fa :muro::muro::muro:
Ripropongo la questione in quanto ho dovuto reistallare e non ricodo più come si fa :muro::muro::muro:
l'ho provato e parte tranquillamente e velocemente con XBMC, non si nota quasi la differenza.
il problema è quando si stoppa e si deve tornare ad XBMC, anc..........[CUT]
quindi riesci anche a far tornare xbmc? perchè dicevi che partiva ma poi non tornava a xbmc
Per i flussi audio hd occorre una scheda con uscite adat ed un dac multicanale con ingressi adat.Se io prendessi una scheda audio m-audio profire 610 e volessi usarla ....
in che senso....io così intendevo usarla....ma la decodifica del materiale dts/dolby..HD chi la fa?In alternativa usi la profire come scheda audio collegata in firewire.
si riesco ad usarlo decentemente con il link che ho postato sopra da XBMC, mentre usando il server PLEX ho dei problemi.
c'è cmq un'ampio supporto in JRiver per lanciare il player da riga di comando, nella wiki online di sono TUTTE le info.
il mio unico problema attuale è che il pc dove va non ce la fa a reggere madVR, ma quelo si risolvera con un ..........[CUT]