JRiver 17 e versioni successive

Ho visto che sul sito di jriver e' presente il pre-order del jriver 21, non ho trovato notizie sulle nuove features, qualcuno ne' sa' qualcosa?
 
Nel forum di jriver c'è un thread intitolato "Plans for MC21" che dice vagamente cosa è previsto senza entrare però nei dettagli.

Ciao
 
Mail di oggi:

Good day,

Pre-order JRiver Media Center 21 today and you will receive the best price of the year.

Media Center 21 will be released in the coming weeks. Early builds will resemble MC20, and will improve throughout the year.

Before MC21 is finished, it will be faster, easier to use, more powerful, and better looking.

To get the special upgrade price of $18.98, pre-order here by July 25: Windows Upgrade or Mac Upgrade.

If you need to run MC on more than one OS, you can purchase a Master License Upgrade for $24.98. This will work on Windows, Mac, or Linux.

MC20 was our most successful version ever. Thank you for your support! We have exciting plans for MC21, and your support makes that possible.

Again, to get the best price of the year on MC21, pre-order here by July 25: Windows Upgrade or Mac Upgrade.

Best regards,

JRiver
 
Anche io ho visto il mail; 18.98 dollari non è male però bisognerebbe sapere quali sono le migliorie perché devo ancora imparare ad utilizzare convenientemente il 20....
 
Aderito all'offerta upgrade vers. 21 l'invio del nuovo file di installazione è immediato, però fino a settembre penso che non avrò tempo di fare l'aggiornamento del mio server musicale.
 
salve a tutti,
ho scaricato ieri Jriver, pertanto ora è versione di prova e volevo giusto smacchinarci un po per vedere se noto qualche miglioramento...sono andato nelle impostazioni e mi sono imbattuto nei vari DSP, volume dinamico, subwoofer virtuale ecc ecc...
Tenendo presente che ho un sub collegato in parallelo ai diffusori (quindi niente cavi da ampli a sub che poi filtra e manda ai diffusori) amplificati dal mio RA1570 una sorta di impostazioni base da cui partire c'è? al contrario ci sono cose che non vanno abilitate?
grazie a tutti
 
Anche io ho visto il mail; 18.98 dollari non è male però bisognerebbe sapere quali sono le migliorie perché devo ancora imparare ad utilizzare convenientemente il 20....

Non posso che quotare ... Poi il thread lo chiamerei solo "JRiver" oppure "JRiver 17 e successive" ... Per non creare confusioni.
 
ieri ho scaricato anche Jremote...molto bello, anche se per 10 euro avrei implementato la possibilità di toccare qualche impostazione approfondita anziché solo la navigazione nei brani....
ho provato i preset e porca miseria se sono efficaci, altro che quelli di itunes :D
ho notato anche che in itunes il volume d'ascolto è sensibilmente più alto...
ora sto usando WASAPI ROTEL USB...finalmente ape,flac e mp3 tutti aperti con lo stesso software...mi piace :)
 
Io ho il sub collegato con gli ingressi high level al ROTEL, in pratica in parallelo ai diffusori, su jriver è da considerare 2.1 o stereo ?

Stereo (se prende il segnale appunto da L/R).
E se puoi imposta i diffusori su "large".

Per le distanze, non è una brutta cosa misurarli ed inserirli nel Sw
 
Grazie mille,
Per quanto riguarda small e large non ricordo di aver visto tale impostazione, ho visto i tagli quello si,
Eh dovrei misurare con REW ecc ma non sono ferrato per niente in quel tipo di nozioni
 
Ho provato a tagliare con jriver ma sembra che il sub rimanga sempre tale e quale, sembra tagli solo i diffusori, dal collegamento che ho fatto mi pare impossibile nonché anche per il fatto di aver impostato jriver in stereo e non 2.1 ma l'impressione è proprio quella
 
Ciao a tutti,

sono un utente di KODI da ormai un anno (e da qualche mese ho incluso MPHC con MadVr).

Utilizzo KODI tramite Yatse che trovo molto comodo in quanto da Tablet (tramite pacchetto WOL) accendo KODI sul secondo monitor (TV 55") spegnendo il primo monitor (Monitor PC) e navigo dall' APP per scegliere cosa vedere/ascoltare...

Considerando che sono curioso e inizio ad avere veramente poco tempo per gestire/capire tutte le impostazioni di MadVr (anche se continuo a studiare..), MPHC, ecc sto cercando una soluzione più "easy" che però garantisca una qualità decisamente superiore rispetto al player nativo di KODI.

Leggendo qua e là su Jriver stavo notando la modalità theather view e la sua fantastica modalità di "auto" configurare Madvr sulla base della macchina tramite Red October HQ

Le domanda sono:

- posso replicare il mio "approccio" di KODI da Tablet con Jriver (avvio automatico Theater view da tablet su secondo monitor e navigazione su tablet del contenuto in stile Yatse)?

- Red October HQ con madvr automatico, garantisco qualità tale da sfruttare il mio HW?

Grazie mille!
 
Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto, sono un utente jriver da diverso tempo ma solo recentemente lo sto usando anche per vedere film. C'è qualcuno che sa come gestire, attraverso un telecomando ir, il cambio lingua (audio stream) e la disattivazione-attivazione dei sottotitoli di dvd, bluray e mkv?
Grazie
 
Perchè premendo ctrl+j non mi compare un bel niente? [CUT]

Improvvisamente anche a me non funziona più la combinazione ctr+j, pur utilizzandola con la finestra attiva. Ho provando quindi ad aggiornare Jriver e quindi in automatico aggiornare madvr alla nuova versione, ma continua a non funzionare: c'è qulcos'altro che devo verificare?
 
Top