• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[Joke] Consorso a premi: indovina il prossimo proiettore di Bosef!!!

Quale sara' mai il mio nuovo Proiettore?

• Panasonic Ptae 200

Voti: 1 4.0%
  • Sony Vph 1272

Voti: 3 12.0%
  • Barco Graphics 801s

Voti: 0 0.0%
  • Barco Data 808s

Voti: 6 24.0%
  • Nec 6Pg

Voti: 2 8.0%
  • Nec Xg135LC

Voti: 0 0.0%
  • Electrohome Marquee 8000

Voti: 1 4.0%
  • Electrohome Marquee 8500LC

Voti: 5 20.0%
  • Kit cosmposto da matrice Hd2 1280x720, ruota colore a spirale e tutto l'occorrente per il DLP fai-da

Voti: 2 8.0%
  • Altro (specificare)

Voti: 5 20.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Quale proiettore? Boh!

Ragazzi, non è nessuno di quelli che avete citato (800, 808, Cine 7 8 o 9, 9500 ecc....)! Bensì un bellissimo proiettore a ..... manovella, quello usato nei primi del '900 tirato a lucido e riadattato per il 2002.

Forse, forse qualcuno ci e' andato vicino...

P.S.: Aiutino... vi ricordate che LucaV non ha preso proprio il 9500 ma un 9500LC Ultra?! Beh, anch'io potrei aver preso un xxx invece di un xx; basta che altrimenti aiuto troppo.

magari pure con l'ACON per l'autocalibrazione :D

Cmq protesto... nel sondaggio non c'è l'ECP4500 quindi se hai deciso di prendere quello non farlo e prendi il Barco 808 che è quello che ho votato io :D:D

Ciao Bosef, seguo anch'io la strada dell'ECP45XX

Mi butto: ECP 4500 Plus, visto che non è ancora stato detto, e poi è il modello che possiedo. :p

Motivazione:

Forse ti sei fatto "influenzare" nella tua scelta da come me ne parlava Romano quel giorno alla HCD!

:rolleyes:

Sono rimasto sorpreso anch'io, quasi quasi, me lo ricomperavo un'altra volta! :eek:

A quando la prossima lotteria?

:)

Ultima modifica:
Originariamente inviato da renato999
Ciao Bosef, seguo anch'io la strada dell'ECP45XX

Mi butto: ECP 4500 Plus, visto che non è ancora stato detto, e poi è il modello che possiedo. :p

Motivazione:

Forse ti sei fatto "influenzare" nella tua scelta da come me ne parlava Romano quel giorno alla HCD!

:rolleyes:

Sono rimasto sorpreso anch'io, quasi quasi, me lo ricomperavo un'altra volta! :eek:

A quando la prossima lotteria?

:)

Voto anche io per il 4500 plus (mitico :D )
Pure io quando ho visto Romano tarare un ECP, ma sopratutto decantarne dettagliatamente le doti (tipo "controtelaio da 14.000.000 di vecchie lire) me ne volevo comperare un'altro :D :D

ops errore :o

in ogni modo il Marquee 8000 ha 100 mhz di banda passante ed essendo un 8" dovrebbe essere dotato di fuoco em

Io ho votato per il Barco 808s ma mi pare abbia solo 75 mhz di banda passante e non 100 :mad:

Ultima modifica:
Io hò votato per l'Electrohome 8500

Non è che, pure, a il cabinet ricarozzato con un altro colore?
Tipo blu metalizzato?

Ciao