• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Joke] Consorso a premi: indovina il prossimo proiettore di Bosef!!!

Quale sara' mai il mio nuovo Proiettore?

• Panasonic Ptae 200

Voti: 1 4.0%
  • Sony Vph 1272

Voti: 3 12.0%
  • Barco Graphics 801s

Voti: 0 0.0%
  • Barco Data 808s

Voti: 6 24.0%
  • Nec 6Pg

Voti: 2 8.0%
  • Nec Xg135LC

Voti: 0 0.0%
  • Electrohome Marquee 8000

Voti: 1 4.0%
  • Electrohome Marquee 8500LC

Voti: 5 20.0%
  • Kit cosmposto da matrice Hd2 1280x720, ruota colore a spirale e tutto l'occorrente per il DLP fai-da

Voti: 2 8.0%
  • Altro (specificare)

Voti: 5 20.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Quale proiettore? Boh!

Ragazzi, non è nessuno di quelli che avete citato (800, 808, Cine 7 8 o 9, 9500 ecc....)! Bensì un bellissimo proiettore a ..... manovella, quello usato nei primi del '900 tirato a lucido e riadattato per il 2002.

Forse, forse qualcuno ci e' andato vicino...

P.S.: Aiutino... vi ricordate che LucaV non ha preso proprio il 9500 ma un 9500LC Ultra?! Beh, anch'io potrei aver preso un xxx invece di un xx; basta che altrimenti aiuto troppo.

Ciao Bosef, seguo anch'io la strada dell'ECP45XX

Mi butto: ECP 4500 Plus, visto che non è ancora stato detto, e poi è il modello che possiedo. :p

Motivazione:

Forse ti sei fatto "influenzare" nella tua scelta da come me ne parlava Romano quel giorno alla HCD!

:rolleyes:

Sono rimasto sorpreso anch'io, quasi quasi, me lo ricomperavo un'altra volta! :eek:

A quando la prossima lotteria?

:)

Ultima modifica:
Originariamente inviato da renato999
Ciao Bosef, seguo anch'io la strada dell'ECP45XX

Mi butto: ECP 4500 Plus, visto che non è ancora stato detto, e poi è il modello che possiedo. :p

Motivazione:

Forse ti sei fatto "influenzare" nella tua scelta da come me ne parlava Romano quel giorno alla HCD!

:rolleyes:

Sono rimasto sorpreso anch'io, quasi quasi, me lo ricomperavo un'altra volta! :eek:

A quando la prossima lotteria?

:)

Voto anche io per il 4500 plus (mitico :D )
Pure io quando ho visto Romano tarare un ECP, ma sopratutto decantarne dettagliatamente le doti (tipo "controtelaio da 14.000.000 di vecchie lire) me ne volevo comperare un'altro :D :D

Io hò votato per l'Electrohome 8500

Non è che, pure, a il cabinet ricarozzato con un altro colore?
Tipo blu metalizzato?

Ciao