• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV

Quale sarà il prossimo CRT di LucaV?

• Nessuno, mi tengo il Cine 7 !

Voti: 2 5.0%
  • Nec Xg 135

Voti: 1 2.5%
  • Barco Cine 8

• Marquee 8500LC

• Sony 1292 Q

• Sony G 90

Voti: 5 12.5%
  • Marquee 9500LC

Voti: 15 37.5%
  • Barco 1209

• Barco Cine 9

Voti: 7 17.5%
  • Nessuno dei precedenti…...(specificare)

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .

LucaV

New member
Ebbene sì, o forse no, non so, ma forse mi accingo a sostituire il mio gloriosissimo Barco Cine 7 (a breve l'inserzione nella sezione Mercatino) con un altro Vpr, RIGOROSAMENTE CRT.
Lascerò attivo il poll per una settimana (se resisto alla tentazione di svelare cosa ho in mente e/o a condizione che riesca effettivamente a realizzare quello che ho in mente!!!

A chi indovinerà (ove fossero più di uno, vi sarà una estrazione) regalerò un cavo RGBHV del tipo 5 BNC - 5 BNC

DSCN0277.JPG

assemblato dal sotoscritto con una mandata di Belden 7796A (trattasi di un serpentone nero contenente n. 5 mandate di RG-59/U del tipo Belden 1505A e connettori Canare 75Ohm, guaina termorestringente etc. etc.) secondo i sacri crismi del Hi End video.

Un solo suggerimento: la soluzione sarà comunque "stupefacente"!:)

Chiedo scusa a coloro i quali si dovessero sentire irritati da questo "joke". E' solo che avevo un cavo RGBHV in più e non sapevo a chi donarlo!!!
Lino, Marco, Emidio, Andrea, Romano, Alberto e compagnia bella sono pregati di non influenzare le risposte :D e/o deviare il corso di questo serissimo ;) sondaggio.
Lino, ovviamente è una nemesi storica!!!
Ma mi aspetto il contrappasso! E - sono certo - la "avvincente" tenzone non avrà mai fine!.

Ovviamente, dopo aver votato, siete pregati di motivare il voto in un messaggio.
Un saluto a tutti
Luca

Bello poter avere questi dubbi!

Secondo me ti orienterai sul Marquee 8500 LC del quale avrai già avuto MOLTE lodi da Lino.
Ciao e comunque buona scelta.
Maurizio

Originariamente inviato da LucaV

A chi indovinerà (ove fossero più di uno, vi sarà una estrazione) regalerò un cavo RGBHV del tipo 5 BNC - 5 BNC

Luca

Ciao Luca,se il vincitore fosse piu' di uno,come da te evidenziato,come sarebbero tutelati gli AVonliners con dentiera?:D :D

Provo a sparare,il marquee 9500?:rolleyes:

mi accodo ai voti del marquee 9500.

Passare dal cine7 al cine8 oppure al marquee 8500 mi sembra troppo "poco"
Il cine9 ha prezzi penso irraggiungibili per noi comuni mortali e non credo che in giro i cine9 usati abbondino.

Per quel poco che ne capisco (manco l'ho ancora un proiettore... ma spero di rimediare al più presto :p) se dovessi trovarmi nella stessa situazione per passare da un'ottima macchina da 7" mi orienterei su di un ottimo usato da 9" e a quel punto tra quelli citati il marquee mi pare la soluzione più sensata.

p.s. ero tentato dal votare l'ultima opzione e proporre due 7" in stack :o

p.p.s. per poter votare con più precisione sarebbe giusto dire a quanto ammonta la tua denuncia dei redditi :D:D (ipotizzioamo che denunci redditi per qualche milione di € allora l'opzione Cine9 potrebbe acquistare maggior credito :D:D)

Barco 1209

Perchè non cambi marchio, perchè se ti privi del Cine7 lo fai per una macchina definitiva e perchè un 1209 usato in buone condizioni ti costa sensibilmente meno di un Cine9 e i soldi, si sa, non crescono sugli alberelli;)

io ho votato per il Marquee 9500, certo che aver la possibilità di scegliere tra il 9500 e il cine 9 vuol dire passare molte notti insonni :p
ciao Luca

Luca,
recentemente hai chiesto consigli sulle GT17 e guarda caso su una sezione privata di un noto forum americano vendevano le gt17 con attaccato un bel proiettore . Mi sbilancio : è un RCF! :D

Se ho indovinato, complimento è un eccellente acquisto! povero Lino ;)
Ciao
Alberto

Accidenti! vedo che moltissimi hanno ipotizzato un 9500LC.

Io vado controcorrente e dico........un bel G90! ;)

Mi sembra che in USA se ne possano trovare di ottimi (praticamente nuovi) a prezzi umani.

Secondo me sarebbe abbastanza stupefacente!:D

Luigi.

Avrei voluto votare anch'io il 9500 ma ho votato il G90.
Sono convinto che la scelta ricada su di un proiettore che abbia misure compatibili con il tuo lift. O sbaglio?
Ciao
Acenet

TUTTO molto interessante.
Allora, andiamo con ordine.
Molti di voi si sono avvicinati anche se nessuno è stato preciso.
L'unico con cui mi sento di concordare è - manco a dirlo - Linus :D. Effettivamente non riuscirò a superare le sue Cinemeccanica Victoria 8r!!
Busen:Secondo me ti orienterai sul Marquee 8500 LC del quale avrai già avuto MOLTE lodi da Lino
Maurizio, ma secondo te potrei mai "accontentarmi" di uguagliare Lino?!?! :D
Ciuchino: Il cine7 e' " il giusto " per 106
Beh, non esageriamo. Lino utilizza il suo ottimo 8" con uno schermo 88" 16/9 e direi che non è affatto sottodimensionato!!
Zomperello: Ciao Luca,se il vincitore fosse piu' di uno,come da te evidenziato,come sarebbero tutelati gli AVonliners?
Estrazione pubblica!!
Povox: pensavo foste inseparabili..
Lo pesno...ehm...lo pensavo anche io!
Guren:per poter votare con più precisione sarebbe giusto dire a quanto ammonta la tua denuncia dei redditi
Se facessi la mia professione sapresti che il rigo N1 del modello Unico è indice di reddito quanto un telefonino per un ragazzo di 14 anni: praticamente nullo!!!
Alberto Andreoli: Recentemente hai chiesto consigli sulle GT17 e guarda caso su una sezione privata di un noto forum americano vendevano le gt17 con attaccato un bel proiettore . Mi sbilancio : è un RCF!
Complimenti per l'attenzione Alberto. Mi limito soltanto a dire che la mia richiesta sulle GT17 non era finalizzata all'acquisto di un CRT.
"Povero Lino", comunque rimane assolutamente condivisibile :D sebbene il mio ed il suo modo di vedere le cose vadanno troppo spessoall'unisono.
Acenet:Sono convinto che la scelta ricada su di un proiettore che abbia misure compatibili con il tuo lift. O sbaglio
Magari il G90 fosse compatibile con il mio Lift!!!
Non ce ne sono di proiettori compatibili con il mio Lift, superiori ai 7 pollici. Giusto per precisione, il G90 è lungo più di un metro!!
Emidio:Hovvintoquaccheccosa?
Ehi, quanta fretta ;).
Lino: Ci vuole ben altro!
IHIHIHIHI!!!!
Monnezza:il sanyo di body col miticissimo pixel bruciato!
Sei andato più vicino di tutti!!!:D

Salutoni
Luca