John Carpenter in BD UHD 4K

Non ho sottomano i filereport dei dischi Eagle per una analisi precisa sullo spazio e banda rimanenti. Genericamente dico che se avessero dovuto inserire anche gli extra sui bd4K avrebbero dovuto probabilmente, in misura diversa, abbassare il bitrate di compressione del film che è stata la caratteristica che abbiamo appre..........[CUT]

Beh avrebbero potuto inserire un disco di extra al posto del blu ray
 
si oggettivamente il The Fog nostrano, a dispetto cmq di un encoding generoso (72mbps), ha seri difetti di compressione. ammetto ad onor del vero che quando l'ho guardato in movimento non mi sono accorto di nulla, ma è indubbio che l'encoding è cedevole. peccato.
 
Aggiungo questi caps con quelle che sono le sequenze più problematiche per la compressione tra quelli proposti

Eagle vs. Studio Canal
Essi Vivono
[URL="https://caps-a-holic.com/c.php?a=..........[CUT]

Ho visto da un amico IL SIGNORE DEL MALE della SHOUT toto il discorso DOLBY ATMOS che fa un egregio lavoro per un film datato come questo, rispetto al DTS HD MASTER AUDIO 5.1, a livello video hanno combinato qualche casino con il color gamut, i colori caldi e saturi delle Edizioni STUDIO CANAL e EAGLE, sono spariti sembra un'immagine smorta.
 
Buono a sapersi. E strano, considerando il bel lavoro che hanno fatto sugli Halloween...

In ogni caso, a questo punto dato che loro sono i più papabili per fare un 4K de IL SEME DELLA FOLLIA, spero che non facciano casini.
 
Ciao, stavo valutando se prendere il disco. Che problema c’è sulla croce nella scena finale?

Nel disco Studio Canal quando arriva la scena con la croce "luminosa", se ricordo bene, l'encoding del disco rendeva la scena molto pasticciata. Problema risolto guardando il film in Dolby Vision.
Il nostro disco non ha il DV, ma l'encoding fatto dalla 64biz ha scongiurato il problema nella versione HDR10.
 
Top