Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il disco UHD Shout di POD ha lo stesso identico problema di They Live: è stata cannata la codifica colore (DCI-P3 vs BT 2020), per quello il croma è più spento ]
sono usciti i preorder della steelbook 4K per il 16 settembreLo stanno proprio partorendo quel disco... e dire che il master era pronto da almeno 3-4 anni.
Comunque, l'importante è che confermino anche da noi, fino a poco tempo fa temevo che l'avrebbero fatto solo le boutique label, visto che ultimamente Universal con certe pellicole fa così.
Ciao Barret, questo errore sulla codifica colore di They Live potrebbe essere la causa di incarnati troppo accesi?
Ciao Monsieur in realtà non capisco cosa intendi: il disco Shout ha un croma più spento … [CUT]
Scusate ma ho acquistato da poco un lettore 4k e ho notato (se non sbaglio) che a es di Carpenter è appena uscito Il seme della follia in blu ray... Ma che senso ha? Cioè voglio dire... Acquistare questo film in blu ray a 13-15 euro quando presumo che uscirà in 4k come 1997 fuga da NY, Il signore del male ecc. presi a 15-20 euro... Voi che ne dite?
Ovviamente stavo parlando per chi ha la possibilità di vedere il 4k... Se ha senso prendere oggi un film in blu ray che si presume esca anche in 4kBè non tutti hanno la catena 4k. Anzi, mi vien da dire che siamo la minoranza. Quindi ha senso che si continuino anche a realizzare bluray.
beh intanto non è assolutamente detto che esca in 4k e soprattutto qui da noi... i titoli di carpenter che hai citato sono usciti in europa per Studio Canal (e da noi per Eagle che ha i diritti del catalogo Carolco/Studio Canal - anche se non tutti) e negli USA per Shout, mentre il seme della follia è di Warner a livello mondiale (anche se ne è usc..........[CUT]