Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non preoccuperti, credo che IKEA abbia arredato molti HTjjjohn ha detto:... mi sono orientato su un nuovo prodotto IKEA (ARRGHHH... scusate ma mi ci sono stato costretto!) che, dietro una spesa di 9,99 euro, mi consentiva di stipare circa 100 dvd in un area di 1,1 mt. per 0,33 mt.
qualche info in più, anche in mpPOLTRONE:
Per le poltrone invece, come detto, mi sono rivolto alla nota industria veneta
jjjohn ha detto:Ecco la saletta al 90% del completamento (comunque perfettamente funzionante)!
Da definire rimangono:
1) 7)
sasadf ha detto:Piccolo scherzettino!!:asd: :sbonk:
Quando e SE vorrai, ti basta guardarti la ormai sterminata collezione di targhe fatte agli amici , e decidere quale volere.
La misura non è un problema: quelle ce le gestiam noi!
E' talmente bella la tua sala(tra le migliori mai viste, a partire dalle Sonego, il mio sogno, alla sterminata collezione di dvd) che sarebbe per me gran motivo di orgoglio poter inserire un giorno la tua sala nella mia galleria....
walk on
sasadf
jjjohn ha detto:Non appena riesco, ti faccio una foto di un mobiletto montato rimasto fuori dall'installazione e la posto...
sasadf ha detto:spero non l'abbia pagato tanto, Perchè son due tavole verticali e sette orizzontali: praticamente da IPERBrico con 25 euro di legno e una trentina di chiodi regalati, avevi fatto lo stesso!!:fagiano:
jjjohn ha detto:E' una distanza la cui scelta si è resa necessaria per via delle dimensioni della saletta (su cui nutrivo qualche dubbio prima della fine dei lavori) ma che, ora, si è rivelata ideale: l'immagine non risulta fastidiosa alla visione, nè si notano i pixel