• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jjjohn's Theater (in corso d'opera)

Era sfuggito anche a me :eek:
Complimenti, sopratutto per la manualità ;).

mi interessa sapere qualcosa di più su:
porta elettroniche
porta DVD
sedie

mandi
Paolo

jjjohn ha detto:
... mi sono orientato su un nuovo prodotto IKEA (ARRGHHH... scusate ma mi ci sono stato costretto!) che, dietro una spesa di 9,99 euro, mi consentiva di stipare circa 100 dvd in un area di 1,1 mt. per 0,33 mt.
non preoccuperti, credo che IKEA abbia arredato molti HT :p
POLTRONE:
Per le poltrone invece, come detto, mi sono rivolto alla nota industria veneta
qualche info in più, anche in mp ;)
grazie

mandi
Paolo

jjjohn ha detto:
Ecco la saletta al 90% del completamento (comunque perfettamente funzionante)!

Da definire rimangono:
1) 7)

.....ok...

8) Richiedere una targa con cornice blu elettrica a sasadf....:cool:

A parte tutto(per eventuale targa ne parliam a novembre se ti interessa, prima mi è impossibile), ti faccio i miei più sinceri complimenti: la parata dei dvd è sbalorditiva!!:eek:

FAi una foto anche dallo schermo!;) così abbracci tutta la sala...

Non vedo l'ora di vedere la tua sala completa al 98% ;)

walk on
sasadf

Per leggere la tua risposta ho dovuto mettere 2 monitor in configurazione doppio schermo in verticale... in ogni caso non ci sono riuscito.

Piccolo scherzettino!!:asd: :sbonk:

Quando e SE vorrai, ti basta guardarti la ormai sterminata collezione di targhe fatte agli amici , e decidere quale volere.

La misura non è un problema: quelle ce le gestiam noi!;)

E' talmente bella la tua sala(tra le migliori mai viste, a partire dalle Sonego, il mio sogno, alla sterminata collezione di dvd) che sarebbe per me gran motivo di orgoglio poter inserire un giorno la tua sala nella mia galleria....;)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Piccolo scherzettino!!:asd: :sbonk:

Quando e SE vorrai, ti basta guardarti la ormai sterminata collezione di targhe fatte agli amici , e decidere quale volere.

La misura non è un problema: quelle ce le gestiam noi!;)

E' talmente bella la tua sala(tra le migliori mai viste, a partire dalle Sonego, il mio sogno, alla sterminata collezione di dvd) che sarebbe per me gran motivo di orgoglio poter inserire un giorno la tua sala nella mia galleria....;)

walk on
sasadf

Sto gongolando.... :winner:

dopo la decisione di dove posizionare gli ultimi porta-dvd (ne dovrò mettere qualcuno anche in posizione orizzontale per i mega cofanetti inglesi di BEN HUR e BLADE RUNNER) ti farò sapere lo spazio disponibile e le dimensioni di una targa 'ad hoc'...

jjjohn ha detto:
Non appena riesco, ti faccio una foto di un mobiletto montato rimasto fuori dall'installazione e la posto...

Ecco la foto del mobiletto (FLÄRKE Porta CD/ DVD da parete), preso direttamente dal sito del produttore:

Ultima modifica:
spero non l'abbia pagato tanto, Perchè son due tavole verticali e sette orizzontali: praticamente da IPERBrico con 25 euro di legno e una trentina di chiodi regalati, avevi fatto lo stesso!!:fagiano:

Questo lo dico senza sapere nè il materiale adottato, nè altro, ma dal tuo allegato, non è che faccia questa grande impressione...:mbe::asd: :angel:

Meglio quelli della IKEA, poi da te utilizzati, vero?

Le foto parlano da sole..:sbavvv:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
spero non l'abbia pagato tanto, Perchè son due tavole verticali e sette orizzontali: praticamente da IPERBrico con 25 euro di legno e una trentina di chiodi regalati, avevi fatto lo stesso!!:fagiano:

Il mobiletto in foto è come quelli che ho usato io e che sono dell'IKEA...
Per il prezzo, poi, se aggiungo 5 euro ai 25 da te indicati, me ne compro 3 (e mi danno pure 3 centesimi di resto)...

:p

Ho letto che la tua saletta ha come dimensioni 5x3,2mt e ci hai piazzato due file di poltroncine : Quanto spazio ti rimane tra la prima fila e lo schermo?

Fab

jjjohn ha detto:
E' una distanza la cui scelta si è resa necessaria per via delle dimensioni della saletta (su cui nutrivo qualche dubbio prima della fine dei lavori) ma che, ora, si è rivelata ideale: l'immagine non risulta fastidiosa alla visione, nè si notano i pixel

perfetto : mi rinfranca non poco questa tua dichiarazione :)
La mia nuova sala dedicata misura circa 5,70 x 4,10 e sono indeciso se fare due file da 3 poltroncine, una fila da 4 poltroncine oppure metterci il classico divano !:confused: