Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 201

JVC HV-32P40BU ... Arrivato!!!!

Ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi di questa mia piccola (ma grande) gioia.

E' arrivato il TV in oggetto, domani vado a ritirarlo

Quindi lunedi (se interessa) inizierò a postare le prime impressioni d'uso, mi sono anche procurato il Merighi Test (Approfitto per ringraziare e fargli i complimenti)

Deve ancora arrivarmi il cavo component G&BL quindi faro un po' a rate.

Ciao
    Stefano

bene bene...

spero che tu non abbia problemi con segnali ntsc 480p... un'altro utente di questo forum con la tua stessa tv sta facendo il diavolo a 4 perché ha questo problema e la jvc dice che è così e così se lo tiene, è una caratteristica della tv...

ah, quando ti addentrerai nei settaggi della geometria, ti prego fammelo sapere perchè ci sono alcune cose che vanno lasciate in una certa proporzione o non vanno toccate affatto, anche se così non sembrerebbe, rischio - segnali ntsc fuori frequenza orizzontale, immagine a *******.

fammi sapere

io ho l'HV-32P37SUE

Citazione Originariamente scritto da reset
    bene bene...
    spero che tu non abbia problemi con segnali ntsc 480p... un'altro utente di questo forum con la tua stessa tv sta facendo il diavolo a 4 perché ha questo problema e la jvc dice che è così e così se lo tiene, è una caratteristica della tv...
    Ciao,

i segnali NTSC li usi con la consolle vero?
    In questo caso non avrò il minimo problema dato che non ne posseggo alcuna

Ciao

Stefano

si, il segnale ntsc 480p arrivava da un xbox americano.

bhe allora come non detto

per il discorso geometria invece ribadisco di stare molto attento. quando ti avventurerai a modificarla se vuoi posso darti dei consigli visto che ci ho perso due giorni e finalmente sno riuscito a sistemare tutto alla perfezione, a tutte le risoluzioni.

Faresti anche la cortesia di postare qualche foto (sopratutto di lato e dall'alto)? Grazie.
    Ciao
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Nemo1970
    Ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi di questa mia piccola (ma grande) gioia.

E' arrivato il TV in oggetto, domani vado a ritirarlo

Quindi lunedi (se interessa) inizierò a postare le prime impressioni d'uso, mi sono anche procurato il Merighi Test (Approfitto per ringraziare e fargli i complimenti)

Deve ancora arrivarmi il cavo component G&BL quindi faro un po' a rate.

Ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da codyx
    Faresti anche la cortesia di postare qualche foto (sopratutto di lato e dall'alto)? Grazie.
    Ciao
    Cla
    Certamente si.
    Posterò lunedì

Ciao
    Stefano

ah mi ero scordato, complimenti per l'acquisto!

ah mi ero scordato, complimenti per l'acquisto!
    Grazie!!!!!

Mi sono anche procurato 3 coassiali (quelli forniti con alcune schede video) così provo il component.

E anche un cavo S-Video.

Ciao

Stefano

mA PARLATE DELLA XBOX, O DI XBOX360 CHE è LA VERA' consolle da provare con sto tv?

davestas sei un incubo.

comunque sto parlando del primo xbox, non del 360.

ma comunque credo sia un problema generale del segnale 480p con tale tv, indipendentemene se proviene da un xbox o qualunque altra cosa.

comunque sto parlando del primo xbox, non del 360.

ma comunque credo sia un problema generale del segnale 480p con tale tv, indipendentemene se proviene da un xbox o qualunque altra cosa.
    Questo tv non ha alcun problema con 480p che non sia risolvibile col fix postato in precedenza.
    Se ti riferisci a eastside il suo è un problema specifico che non si capisce se sia dovuto all'xbox jap o al suo tv in particolare.
    Complimenti a nemo1970 per la scelta, sei un nuovo adepto e quello che ritirerai domani è un gioiellino da custodire gelosamente
    davestas sei un incubo.
    Quoto in pieno
    per il discorso geometria invece ribadisco di stare molto attento. quando ti avventurerai a modificarla se vuoi posso darti dei consigli visto che ci ho perso due giorni e finalmente sno riuscito a sistemare tutto alla perfezione, a tutte le risoluzioni.
    Guarda che normalmente la gente modifica i parametri di servizio solo se ha gravi problemi e dai riscontri avuti su riviste e forum, la tv in questione ha una geometria e convergenza praticamente perfette.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

no allora aspetta lorenzo, mi sono spiegato male:

la geometria della tv è ottima, quasi perfetta, però come ben sai alcune piccole impostazioni, come il trapezio e la posizione dell'immagine non sono sempre ottimali, infatti con il merighi dvd test, l'immagine con il cerchio risultava del tutto spostata verso l'alto, mangiando parte del cerchio e di conseguenza parte dell'immagine anche da altre sorgenti.

quello che io ho fatto è stato semplicemente rimettere i valori di default della dimensione dell'immagine, ovvero larghezza ed altezza, e modificare solamente la centratura e il trapezio, niente di piu.

ora infatti l'immagine è perfetta e completa a tutti margini e atutte le risoluzioni.

ci ho messo un po perchè è stato difficile capire in che modo funziona la memoria della geometria per questa tv, ovvero che le impostazioni per il pal influiscono su quelle ntsc, quindi ho dovuto smanettare un po ma sostanzialmente senza modificare granché, giusto qualche ritocco, che ritengo sia sempre bene fare per avere un'immagine perfetta.

poi ovvio che va bene anche senza toccare niente per carità, ma per uno pignolo come me non basta

ora la tv è perfetta

ah, per nemo, mi raccomando fai il fix per i segnali ntsc, non si sa mai.

ah e comunque hai ragione lorenzo, credo che il problema di eastside sia solo della sua tv in particolare.

Io intendevo proprio PERFETTA, sia la geometria che la centratura che il trapezio.
    L'unica cosa che ho corretto sul mio è l'inclinazione dell'immagine tramite, però, il normale menu utente.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ciao nemo scusa della domanda.... ma ... qunto l'hai pagato? e sopratutto dove l'hai preso....
    anch'io sarei interessato o al tuo modello o al JVC HV36P38SUE .. a propostito la differenza?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •