jbl scs 178 consiglio sintoamplificatore

PIPPOM

New member
scusate ragazzi, ho poca esperienza.Mi hanno regalato delle JBL scs 178 ed avrei necessità di pilotarle con un sintoamplificatore per la realizzazione di un semplice e senza pretese Home Theater. Cosa mi consigliate? Avevo pensato ad un Onkyo tx-sr307.

Aggiungi pochi euro in più e prendi l'Onkyo 507 che è aggiornato anche alle nuove codifiche; così facendo non ci pensi più e sei a posto per un bel po' di tempo!

Quoto roberto....ONKYO 507, cosi' se un domai vorrai fare un piccolo UPGRADE non dovrai cambiare anche l'AMPLI ;) !!!
CIAUZ da IVAN :p

Va bene anche con i Kenwood cosi non si sa mai stesso centro di assistenza (stesso distributore per l'Italia)
krf-v9300d Hd , provati insieme in negozio vicino casa e vanno bene

michiamoneo ha detto:
Va bene anche con i Kenwood cosi non si sa mai stesso centro di assistenza (stesso distributore per l'Italia)
krf-v9300d Hd...

Perdonami ma al prezzo del krf-v9300d oggi si trovano ampli migliori! L'unico kenwood che terrei in considerazione è il 7300 perchè è il più economico tra quelli dotati delle nuove codifiche.

robertocastorina ha detto:
... terrei in considerazione è il 7300 perchè è il più economico tra quelli dotati delle nuove codifiche.

Scusate, ma avrei adocchiato questo su MW http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=1991025&langId=-1&category_rn=60565979
e considerato che le scs 178 proprio stonano sul mio arredamento (che rottura ste mogli!) ripiegherei sulle scs 200.5 (ma sono cosi differenti come prestazion?) e come dice Roberto il buon 7300 Kenwood di cui pero non ho potuto scaricare il manuale.
cosa ne pensate?
Lo dovrei abbinare al mio nuovo Sammy 40b650,Dreambox 7020, Hmr 550plus,PS3.
Prima ero orientato su onkyo 576 e jbl 200.5 ma vengono un po' di piu'. o su
http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=1985075&langId=-1&category_rn=60565979

Ultima modifica:
Attenzione, non ho detto che il kenwood 7300 è un buon ampli (anche perchè non lo conosco) ma solo che è il più economico degli ampli dotati delle nuove codifiche.;)

Ho letto con attenzione i vostri consigli, ero orientato per il 507 dell'Onkyo ma ora ho trovato una offertissima per un KENWOOD KRF-V7300. Lo pagherei intorno ai 200 euro. Che ne dite?

...non posso ascoltarlo ma visto che mi han regalato delle jbl scs 178 e vorrei realizzare un semplice Home Theater vorrei sapere come suona il tutto...

Andra' benissimo anche se acquisterai il KENWOOD.... non preocuparti ;) .
(ho avuto anch'io quei diffusori pero' venivano pilotati da un TECHNICS)
CIAUZ da IVAN :p