Ragazzi ho da poco preso il sub jbl es 250 e l ho collegato in wireless è normale che il trasmettitore sia verde fisso mentre il sub arancione fisso? Però sembra funzionare, io avevo capito che quando lavorava la spia del sub dovesse diventare verde invece è sempre arancione
no è giusto.
il sub diventa arancione quando è attivo il collegamento wireless.
diventa solo verde quando è attivo e usi il cavo, oppure quando è acceso ma senza collegamento wireless.
quando il sub va in stanby diventa rosso.
il trasmettitore resta verde fisso se è collegato, se non è collegato lampeggia di verde.
anche io ho preso questo sub da poco, ma ho già notato un grosso problema... dopo un ora circa (non ho cronometrato) di uso, anche a volume contenuti/moderati (non ascolto mai a volume alto) il sub tende a surriscaldarsi sul retro, e mi cade la connessione wireless...
ho appurato il problema perchè se ci metto un ventilatore al massimo puntato sul retro del sub, la connessione wireless non cade, e allo stesso modo appena acceso da "fresco" sta collegato senza problemi per del tempo (circa un'ora appunto, forse qualcosa di più a seconda del volume di ascolto direi).
nessuno ha riscontrato questa anomalia?
col cavo nessun problema, provato anche per 3 ore circa (guardato La compagnia dell'anello Extended Edition) a volumi medio-alti, e funziona normalmente (sempre risultando caldo al tatto sul retro).