Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mikipantera ha detto:ciao ..ce qualcuno che ha visto e sentito suonare le nuove LS40?...costano sui 500,00 l'una se non sbaglio...
![]()
hai pensato a farle riparare? io ho fatto rifare le sospensioni delle mie jbl L46 del 1985 e mi danno ancora soddisfazione.celicalorenzo ha detto:ho due vecchie tlx-130 che tenendole ferme per anni alla prima accensione si sono sgretolate le membrane
ivanedixie ha detto:Per curiosita', che ampli userai x pilotarle ?
ivanedixie ha detto:Dico che va' + che bene ..........................le mie venivano pilotate da un onkyo 601.
Ciao da OZZY67![]()
![]()
![]()
wolf1012 ha detto:Posso chiederti una cosa? Mi hanno detto però che il sub delle JBL... non sia proprio il massimo... è vero?![]()