Vega_
New member
A me non sembra proprio ! A parte un botta e risposta la discussione mi sembrava abbastanza centrata...scusate l'intrusione.. ma solo per farvi notare che la discussione ha un pò preso "toni adolescenziali"...[CUT]
Sinceramente non sempre ho il tempo e la voglia di dilungarmi in chilometriche recensioni pseudo giornalistiche, ma da appassionato (non fanatico) dico la mia, poi voi dite la vostra, ma sempre per cortesia nei limiti e nel rispetto altrui.
L'analiticità, la correttezza della gamma media/medio alta, gli alti limpidi e cristallini ed i bassi pieni, corposi e fisici delle JBL serie Studio /ES me le hanno fatte preferire (in HT..) rispetto alle mie vecchie Klipsch RB25/Cerwin Vega serie VE/audio pro ecc...in ambito musicale le studio 190 sono quelle che mi hanno lasciato più sorpreso (positivamente), ascoltate con ampli onkyo tx-nr809 e sergente Yamaha BD S-1065 in un ambiente di 16 mq circa non trattato.
Non penso di dover aggiungere altro, a voi non piacciono ? Le ritenete scadenti e dal suono pessimo o da "radiolina" ? Allora di sicuro non fanno per voi cambiate tread
PS: non ho potuto leggere tutti gli altri commenti su questa discussione, mi sono soffermato solo a questo e me ne scuso, spero di non aver fatto torto a nessuno.