Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vinilomane ha detto:@ NICKBYTE Si parla di proporzione tra le gamme : bassa e medioalti :asd: :asd: :asd:
nemo30 ha detto:Personalmente ho sentito un paio di volte delle 4430 pilotate da un ampli di nome...mmmmhhh...Accuphase(da 200W) e non avevo mai sentito tanti bassi così controllati in vita mia.
MICHI4333 ha detto:Domanda: se volessi usare un crossover attivo esterno (vorrei usare un UREI 525) 3 vie, come devo fare per amplificare le 4333? Ovviamente dovrei usare 3 amplificatori, uno per ogni uscita del crossover, ma le casse hanno solo 4 morsetti dietro non 6. Soluzioni? (forse la domanda è poco chiara e da inesperto.....)
michi
DBG ha detto:Sempre preziosissime le informazioni che mi date. Mi sto cimentando con il crossover attivo. Ma questi schemi jbl per le frequenze di taglio e le pendenze, si trovano ?
grazie ancora!
MICHI4333 ha detto:cosa ne pensate di una soluzione in monoamp con un ML 23? successivamente posso passare ad una bi-amp mantenendo il 23 per i bassi e prendendo un altro finale per la gamma medio alta.
michi
DBG ha detto:Marcello, approfitto della tua competenza , nonchè cortesia!
Sto facendo delle prove sulle 4343 con il cross esterno. Settato per 2 vie, una per i bassi e una per i medio-bassi+medio-alti+ alti (ci penserà poi il cross interno a dividere il segnale per questi). Allora la frequenza di taglio che tu dici è 800 hz, mentre leggevo sulle cartteristiche del diffusore che il crosover interno separa il basso dal medio-basso a 300 hz. Che frequenza imposto nel crossover esterno quindi ?
Ciao grazie
DBG ha detto:Marcello, approfitto della tua competenza , nonchè cortesia!
Sto facendo delle prove sulle 4343 con il cross esterno. Settato per 2 vie, una per i bassi e una per i medio-bassi+medio-alti+ alti (ci penserà poi il cross interno a dividere il segnale per questi). Allora la frequenza di taglio che tu dici è 800 hz, mentre leggevo sulle cartteristiche del diffusore che il crosover interno separa il basso dal medio-basso a 300 hz. Che frequenza imposto nel crossover esterno quindi ?
Ciao grazie