• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Jamo SUB 660 vs B&W ASW610 vs SVS SB1000

Nejiro

New member
Salve ragazzi,stò pensando alla sostituzione del mio sub e nella stessa fascia di prezzo stò prendendo in esame i due in oggetto,secondo Voi chi si addice di più all'impianto che ho in firma?Considerate che la musica non la ascolto con il sub,quindi mi interessa che renda al meglio in HT.
Questi i siti dei due sub
http://www.jamo.com/speaker-types/subwoofers/?sku=SUB660

http://www.bowers-wilkins.it/Diffusori/Soluzioni_audio_domestiche/600_Series/ASW610.html

Ovviamente se rientrano in un budget massimo di 500€ accetto consigli anche per altre marche e modelli.
Grazie
 
Ultima modifica:
io come tè ho il front con 3 Rf82 e ho anche il B&W ASW 610, davvero uno spettacolo,comprato solo ed esclusivamente per uso ht,io ti consiglio vivamente il B&W,pero' il sub della Jamo non l'ho mai ascoltato.
 
Sembrano due ottimi sub infatti,peccato che il Jamo è poco conosciuto,magari aspetto qualche altro parere.
Grazie
 
Non sarà che a parità di prezzo sia meglio lo Jamo...? Non l'ho mai visto o sentito, ma ad occhio l'unico difetto, estetico, sembrano gli spigoli facilmente fregabili...
 
Nejiro stiamo sulla stessa barca ;) Ma perchè non valuti anche Svs? Io sono indeciso tra lo Jamo e un Svs...sto cercando di capire quale svs come fascia stà alla pari dello Jamo, in quanto è difficile fare meglio come qualità prezzo...Ma gli Svs esteticamente sono stupendi.
 
Io prendere il b&w 610 anche soltanto perche' e' piu' commerciale degli altri , e partendo dal presupposto che nessuno regala niente sono scettico sulla resa del l'SVS SB1000 mi sebra che costi troppo poco:confused:
 
Vuoi dire che costa poco per essere da 12?Perchè l'ASW costa meno se è per questo.....
Leggendo in giro cmq trovo solo pareri positivi dell'SVS.....
 
Io voto per l'SVS, come Qualità/Prezzo sicuramente sopra il 610....il Jamo Manco Se Me Lo Regalassero (è troppo brutto :bsod::eekk: ).

e vero non bellissimo esteticamente......ma suona molto bene ha un basso preciso e controllato...l'svs. ..non lo mai ascoltato ma anche a me sembra ottimo.
 
thx quindi l'hai ascoltato lo Jamo?

si ma hai letto qualche recensione?di cosa dicono quelli che l'hanno provato?oppure lo dici solo perchè costa poco e basta?

si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....vale tutto quello che costa....e molto controllato e preciso. ..e non fracassone. ...ti saprò dire meglio quando si sarà sciolto.....comunque già promette bene....domani devo tornarci per calibrare l'impianto...in quanto hanno finito di arredare la sala.
 
Top