Al momento posso dirti ancora poco (inoltre mi sa che sarei off topic). L'ho portato a casa, montato, messo in rete wireless e provato con: film da sky (uno spezzone de Lo Hobbit in HD), musica (Spotify via bluetooth), bluray (House of cards 3a stagione, italiano Dolby Digital 5.1), non sono riuscito a fargli leggere un album flac sul pc.
Non so come si fa a mettere la firma, comunque i diffusori sono kit jamo 628 hcs3 (torri centrali collegate in biamp) + sub jamo 660 + cavi DCSk ofc 4mmq.
Dopo aver impostato l'ampli su 6 ohm ed eseguito l'autocalibrazione con audyssey, a setup terminato ho messo per prima cosa su un canale sky ed ho notato che si sentiva tremendamente male (funzionavano solo le torri frontali ed a volume bassissimo per quanto lo alzassi). Idem per le altre sorgenti. Audyssey mi aveva impostato i frontali come piccoli; il sub acceso solo su una sorgente; tutte le sorgenti impostate su "stereo". Ho modificato manualmente questi parametri, tra l'altro accorgendomi che qualsiasi modalità sound diversa da "multi ch stereo" era inascoltabile (vedi problema di poco fa).
In multi ch stereo non posso che dirmi soddisfatto (per il poco che ho provato almeno). I due surround ed il centrale in particolare mi hanno colpito, li credevo meno potenti.
Sono contento dell'acquisto ma è presto per tirare le somme, soprattutto visti i problemini di setup con le modalità sound avuti finora (ma sono sicuro siano dovuti alla mia inettitudine).