[Jamo S 600 series] Official Thread

penso che il v775 sia abbastanza potente per pilotare le 628
come mai mi consigli un finale dedicato alle torri? la spesa vale la resa?
potresti farmi qualche esempio? (che finale dovrei acquistare) così guardo i prezzi....
grazie mille cmq per i consigli!!!!

Tornando sulle 626

Le sto pilotando con un Denon X4000, non le avevo mai sentite prima di acquistarle, ma io tutti questi bassi non li sento molto.
Per il momento ho messo soltanto le due torri, settate su large, niente sub.

In ambito musicale i medi e gli alti si sentono molto, anche troppo "squillanti" per i miei gusti, ma i bassi per sentirli devo andare con la testa in basso vicino ai woofer :/

Anche il volume non è altissimo, possibile che un sinto da 1200 euro non ce la faccia ad amplificarle a dovere?

Senza bi-amp

EDIT: impostazioni Denon sbagliate, adesso tutto ok

Ultima modifica:
Dite eh? Mmmmm devo calibrare di nuovo. Come musica ascolto metal classico, in auto con un impanto indecente i bassi li sento (ok è piccola una auto) e sulle jamo no, mi pare strano per quello.

Mi confermate che il denon x4000 le amplifica a dovere, giusto?

Dite eh? Mmmmm devo calibrare di nuovo. Come musica ascolto metal classico, in auto con un impanto indecente i bassi li sento (ok è piccola una auto) e sulle jamo no, mi pare strano per quello.

Mi confermate che il denon x4000 le amplifica a dovere, giusto?

io ho l'x2000 e le spinge bene ... prova la biamplificazione !

Una domanda riguardante i colori "cenere"...
Qualcuno mi spiega la differenza e come sono i colori bianco cenere e nero cenere? Dalle foto non riesco a capire!!

Il bianco dalla foto sembra grigio... mi sbaglio allora???
Mi garantite che il bianco cenere è bianco opaco anzichè lucido, ma sempre bianco???
Io purtroppo non ho possibilità di vederle dal vivo! Grazie.

Salve a tutti, sono nuovo del forum
per ora una sola domanda:
ho visto 2 kit di jamo 626: una (più costosa) si chiama S 626 HCS, l'altra più economica si chiama S626 HCS 3.
Cambia solo il 3 finale ma nelle caratteristiche sembrerebbero identiche. Sapete darmi un aiuto.
Poi vi chiederò se vanno bene per la mia sala e con quale sintoamplificatore accoppiarle
grazie a tutti

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho anche io acquistatoil kit 5.0 jamo s 626 hcs3 ( in attesa si spedizione da peperoncino), sono indeciso per l'acquisto dell'ampli...onkyo tx-nr 515 (7×130w) con garanzia italiana oppure onkyo tx-nr626 (7×160) cmprato da un sito tedesco? I prezzi di entrambi è lo stesso (400euri all'incirca). In entrambi i casi collego le torri jamo in biamp. voi cosa mi consigliate?

Salve a tutti, sono nuovo del forum
per ora una sola domanda:
ho visto 2 kit di jamo 626: una (più costosa) si chiama S 626 HCS, l'altra più economica si chiama S626 HCS 3.
Cambia solo il 3 finale ma nelle caratteristiche sembrerebbero identiche. Sapete darmi un aiuto.
Poi vi chiederò se vanno bene per la mia sala e con quale sintoamplificatore acc..........[CUT]

Prendi HCS3 sono i 5 diffusori nn c'è differenza con le HCS solo il prezzo e nessuno fino ad ora ha capito il perché