Salve raga,
premetto che suono nuovo al mondo Hi-Fi e quindi mi scuso anticipatamente se dico stupidagini.
Nel soggiorno di casa mia vorrei realizzare un'impianto HT per ascolto di musica e film di discreta qualità,
preferibilmente con diffusori a torre sia nella parte frontale che nel sorround.
Inizialmente ero partito con prodotti all-in-one 5.1 di fascia consumer-plasticosi quali Sony BDV-E6100 ed equivalenti
Philips/Samsung (fino a 1000Watt) di cui non si trovano però riscontri e recenzioni.
Tra la miriade di diffusori ho notato queste jamo sia per estetica che per le caratteristiche tecniche.
Cerco surround a torre perchè non ho la possibilità di appenderli a parete, quindi l'ottimo pack Jamo S606 HCS3
purtroppo non è esattamente quello che voglio.
Che configurazione mi consigliate?
Ci sono jamo un pò meno costose della stessa linea a torre che possono essere adottati come surround?
Devo comprare ancora sintoamplificatore ed ero orientato su un Yamaha della serie RX serie V75 / Onkyo TX serie TR, và bene?
Ovviamente vedendo i costi farò tutto con calma e magari come tanti acquisterò i pezzi in vari step.
Se eventualmente le mie esigenze non soddisfano questo specifico thread potete mandarmi in pm le informazioni. Grazie.