• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Jamo S 600 series] Official Thread

Comprato il kit s 606 nero.....usato ad un ottimo prezzo,:D a breve dovrei avere il tempo di testarle con il mio ampli.
Poi vi racconto.

ciao a tutti mi date un consiglio?
ho il denon avr-x1000 va bene per le jamo s 606???
nel senso ho paura che non possa essere abbastanza potente per le jamo s 606!!

Certo che va bene! le Jamo sono facilissime da pilotare. Certo più è potente il sinto più le sfrutti al 100 per 100. Ma calcola che io le muovevo tranquillamente con il Denon 1713

quindi Mauro tu dici che a pilotarle con il mio denon x1000 non ho nessun problema?pensavo che fosse un po basso come potenza fra l'altro collego solamente le due jamo

Ci pensi pure? Jamo tutta la vita...ascoltale e capirai da solo! Sembrano diffusori da 1000 euro! Tutt'ora io con tutti gli ascolti che sto facendo in giro trovo veramente difficile fare un upgrade! Nessun diffusore ti offre a questo prezzo il sound che emanano. Sono ottime sia con la musica che in HT. Sono diffusori aperti e caldi allo stesso tempo con bassi poderosi(woofer da 20!).

be Mauro dopo quello che mi hai detto vado per le jamo s 606
ma le jamo dove vengono fabbricate?
oggi mi è arrivato il denon x1000

Sinceramente non lo so...mi interessa come suonano e come sono costruite. Già aprima vista ti accorgerei che valgono molto di più, specie quelle Dark Apple con tutto il davanti e sopra nero laccato che fà la sua porca figura. Nonchè i mid range con il direzionale in alluminio. Pesano anche abbastanza il che fà riflettere.
Jamo è Danese ma non so dove producono...molti marche producono gli entry in china, tra cui anche B&W e Paradigm.

Ripeto marchi ben più costosi hanno la manodopera cinese. Anche gli ampli di fascia alta(anche il mio 7007) ha il made in china dietro. Lavorano sotto direttive della casa madre, è che li la manodopera costa meno e ci sanno fare. State tranquilli.
Basti vedere anche marchi cinesi veri e proprio come Xindak e Advance acoustic come lavorano...