[JAMO] JAMO SUB 660 Official Thread

si li ho sentiti ieri perche serviva a un mio amico mi han detto che è finito subito perchè ne avevano molti preordinati e han spedito prima quelli.
Mi han detto che non sanno se arriverà ancora perchè in germania hanno disponibilità limitate

almeno cosi mi han detto

tutto può essere.. poi, se mettiamo in conto che non e' più in produzione, penso proprio che questi erano i ultimi pezzi sul mercato, stavano già facendo pulizia nei depositi

Si però se vai a comprare il kit jamo s626 e o le s628 con lo s660 vedi che è disponibile! Se non fosse disponibile uno dei 2 o i diffusori o il sub non mettevano disponibile ma in pre ordine mah vai a capirci qualcosa

peggio di così non poteva andare!! :mad:
preoccupato del fatto che su redcoon era finita la scorta, questa mattina mi sono affrettato a comprarlo dai crucchi, visto che io volevo il modello color marrone per fare accoppiata con il kit 626 che già ho.
Solo ora aver fatto l'ordine, mi scrivono dal sito dicendomi che il colore nero è l'unico rimasto in magazzino. :muro:

infatti non l'avevo ancora pagato e quindi l'ordine l'ho cancellato, però tanto sul peperoncino non c'è più nè si sa se lo rimetteranno...

buongiorno a tutti,
sono nuovo e leggo ora queste note sul sub 660.
questa mattina presto, ho acquistato il 660 nero da redcoon.
Spero torni disponibile.
A presto il mio feedback!

mi sa che proprio tu hai preso l'ultimo disponibile ieri, facci sapere quando ti arriva...

p.s. io invece oggi l'ho ordinato dalla Germania, pagandolo un pò di più, e sbattendomi per registrami in un sito tutto in tedesco. azz l'acquisto on line più difficile mai fatto :D
Pare che sia partito oggi stesso con DHL, ho già il tracking...
purtroppo venerdì parto pe rle vacanze, quindi arriverà a casa dei miei e potrò sballarlo solo a settembre, peggio di così :D

oggi invece è di nuovo disponibile su redcoon

Ultima modifica:
arrivato oggi!!
da un'oretta è sotto torchio, domani scriverò le mie prime note in merito a questo elegante scatolotto nero...

arrivato un'ora fa dalla Germania, ordine fatto appena due giorni fa!! Purtroppo parto per le ferie, quindi se ne parla a settembre, fammi sapere tu le tue prime impressioni, mi pare che vadano montati i piedini...

bene!
io non ho trovato piedini nella scatola.
Le prime impressioni sono buone in assoluto e di grandissimo valore se paragonate al costo.
Ho una buona esperienza con sub costosi, l'ultimo mio seting era formato da una coppia di velodyne HGS10, e prima ancora dal DD10 e sunfire HRS. Devo ancora ascoltare prima di dare un report sensato.

allora, il sub660 è sicuramente un best buy,
e mi sa che proverò ad abinargli un eq. tipo antimode o velo sms-1 anche perchè la cosa che meno mi convince di questo sub è una sensazione di fondo che posso riasumere con un suono "tipicizzato". Non manca l'articolazione o la capacità di scendere in frequenza, ma il suono mi sembra un pochino caratterizzato da un proprio "tono" che ritrovo spesso quando l'ascolto è ad alto volume.
Non ho trovato il giusto posizionamento e la mia stanza, come tutte, ha le sue caratterische, che non aiutano il sub, solo i velodyne serie DD si sposavano a meraviglia.
Era da un pò che non giocavo con ste cose ed ora mi è tornata la voglia e la passione di un tempo.
Il mio giudizio è più che positivo, anche se l'elettronica non mi sembra così prestante come dichiarato.

a prescindere dal fatto che mi sarei aspettato di trovarli nella scatola i piedini (se c'è un cavo per sub economico da 4 mt, perchè i piedini no?), potresti dire dove si comprano questi piedini, o magari linkare qualcosa su amazon ad es, che costino poco e non quanto il sub stesso ? :D
grazie

Prendi 4 fermaporta boero trasparente, 1,5 euro al brico, e sei a posto, adesivo forte e ottimo funzionamento, li uso sotto i miei sub che pesano 60kg l'uno e vanno benissimo, un tempo li chiamavano "Doraspikes" :D

Si chiamano ancora Doraspikes quelli originali e costano più o meno quanto dici tu. Per me, per 3/4 euro di differenza, meglio andare sul sicuro visto che ce ne sono vari tipi in circolazione ;)
Io mi trovo alla grande.

buonasera ragazzi,volevo sapere ma è una regola riguardante tutti i sub di mettere il suo volume a ore 12(metà) e poi regolare i livelli di db sul sinto?oppure il volume può essere impostato in diverso modo?
ps. è vero che il valore sul sintoampli deve stare tra -10db e 0db?grazie :)