[JAMO] JAMO SUB 660 Official Thread

Ciao ragazzi, vi volevo porre una questione sul mio sub e le impostazioni audyssey.

Ho un denon x3100 e case Jamo 628 HCS.

Con impostazioni audyssey accese sento che il sub lavora di più rispetto a audyssey spento. Nel secondo caso addirittura il sub si sente poco o niente.

Con la calibrazione il denon ha rilevato gli anteriori grandi e centrale e surrond piccolo.

In questo modo il crossover sugli anteriori la calibrazione ha impostato Banda Int, mentre surround e centrale a 60 Hz.

Mi aiutate a capire come mai il sub con audyssey spento non si sente praticamente per niente e lavorano soprattutto i frontali?

Ciao e grazie
 
io sto avendo difficoltà a trovare il sub Jamo s660...
sapreste indicarmi dove posso trovarlo??

Grazie

Io lo preso dal peperoncino,arrivato 15 giorni fà ma adesso ho visto che attualmente non è disponibile (prenotabile ora)
Con quel (prenotabile ora) ho dovuto aspettare circa due mesi per avere il kit jamo 626 + sub 660,ma alla fine è arrivato tutto :D
 
ora sul peperoncino c'è scritto prenotabile, però non c'è un apposito tasto per prenotarlo, però te lo fa comprare, non ho capito però come funziona, compro e pago ora, e poi aspetto due mesi per quando sarà nuovamente disponibile? non mi pare una grande trovata
 
Si lo paghi poi attendi a volte dopo 1/2 settimane e già disponibile a volte come è capitato a me aspettare 2 mesi x poi vedersi arrivare un email con le scuse che c eran ritardi alla fine xe ne avevo le @@ piene l ho cambiato con lo jbl es250 pw 5 giorni ed era a casa
 
ma quello di un bel marrone che sembra ciliegio, che si vede sul peperoncino anche per il kit 626 oltre che per questo sub, è il colore che loro dichiarano melo scuro o dark apple?
 
mi rispondi da solo: penso proprio di sì, anche se il melo scuro dovrebbe essere in realtà un pò più opaco.
inoltre, poichè sul peperoncino c'è in prenotazione solo il sub di colore nero, avendo preso il kit 626 melo scuro mi chiedevo se abbinavano o meno le due cose... voi avete mantenuto lo stesso colore anche per il sub o ve ne siete fregati?
 
con il 660 va bene questo cavo che ho comprato?



Real Cable SUB-1/10M00 - Cavo subwoofer, doppia schermatura
preso su Amazzonia
 
Ultima modifica:
in prima pagina sono citati dei piedini che isolano il sub....ho provato a cercarli su amazonia italia...ma non si trova quell'esatto modello, bensì il 55135...venduto, tra l'altro a prezzi spropositati senza neanche avere la certezza di starne a comprare uno..o un set da 4.
Sulla controparte tedesca invece...vengono venduti a 0,72 centesimi l'uno ma non spediscono in italia, iellaccia maledetta...comunque....che differenza mamma mia.
 
Sarei 'vagamente' :-) interessato a questo sub. Volendo mettere delle punte invece dei piedini, chiedo a chi lo possiede se ricorda il diametro della filettatura (M6 o M8?).
 
Sono un tipo previdente... :cool:
Cmq, se mi decido lo prendo in Germania. Tra 329€ per una prenotazione pagata in anticipo, con la prospettiva di aspettare 2 mesi e la possibilità che non arrivi proprio, e 399€ subito disponibile, preferisco la seconda.
 
beh... 399+14 di spedizione, che tutto sommato è un costo ragionevole per una spedizione oltre i 20kg dalla Germania.

Piuttosto, leggendo la prova di quel sito polacco, districandosi tra la solita pazzesca traduzione di Google, mi è sembrato di leggere, tra i commenti, più utenti lamentare la rottura dell'amplificatore. Sono commenti in verità un po' strani, tutti concentrati lo stesso giorno... però sai, il tarlo...
Cosa si dice in giro dell'affidabilità della elettronica?
 
Top