La garanzia si , lo spedisco in Germania. Invece rispetto al klipsch io preferisco il jamo
Quindi te hai già comprato da loro?sono Seri come venditori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La garanzia si , lo spedisco in Germania. Invece rispetto al klipsch io preferisco il jamo
Perché in Italia? A meno di Amazon e/o negozi locali, c'è sempre da tribolare..
Metti tutto su "small" dopo la calibrazione, aumenta il volume del subwoofer di quanto basta per ottenere un valore negativo (-5dB ad esempio) e rifai la calibrazione, nel tuo caso la manopola dovresti porla un po' più avanti della metà. Il boundary gain lascialo al minimo, si dovrebbe occupare YPAO degli eventuali picchi dovuti alla vici..........[CUT]
da che mi ricordi il 660 non ha bisogno mille mila ore di rodaggio...ma almeno una 10ina "piene" direi di si...i miei MK hanno iniziato a slegarsi davvero dopo diversi mesi visto anche lo scarso utilizzo che ne facevo, a naso direi 10 ore per togliere la polvere
20-30 ore di utilizzo per rodaggio
e circa a 50 ore puoi considerarlo stabi..........[CUT]
da che mi ricordi il 660 non ha bisogno mille mila ore di rodaggio...ma almeno una 10ina "piene" direi di si...i miei MK hanno iniziato a slegarsi davvero dopo diversi mesi visto anche lo scarso utilizzo che ne facevo, a naso direi 10 ore per togliere la polvere
20-30 ore di utilizzo per rodaggio
e circa a 50 ore puoi considerarlo stabi..........[CUT]
La pesatura "A" non va bene per avere una valutazione precisa, dovresti usare la "C" e anche quella sulle basse frequenze tende a perdere decibel, la pressione non e' solo quella del sub se hai tutto acceso ma quella dell'impianto e piu' sorgenti sonore che suonano assieme portano ad un incremento della pressione secondo scala l..........[CUT]
Ciao, devo riesumare questo vecchio 3d, il mio jamo 660 ha il LED blu del volume che non si accende più, il sub funziona il volume di alza e si abbassa ma il LED è morto.
Come posso risolvere il problema![]()