James Cameron su Netflix

oceano60

Active member
Ciao, James Cameron rappresenta il cinema con diverse opere, Netflix con le nuove tecnologie hanno peggiorato la qualità visiva e sonora se paragonata al supporto fisico, da Boxoffice il suo parere.

Mi piace riportare anche qui le parole di Tom Cruise alla consegna dell'oscar alla carriera:

Il discorso: "Il cinema mi ha aperto il mondo"​

"Il cinema, mi porta in giro per il mondo", ha detto Cruise dal palco, con la voce che tradiva l'emozione. "Mi aiuta ad apprezzare e rispettare le differenze, a vedere la nostra umanità condivisa. In una sala, ridiamo insieme, proviamo insieme, speriamo insieme. Questa è la forza di quest'arte. È per questo che conta, è per questo che conta per me". Poi ha ricordato il momento in cui tutto è cominciato: "Ero solo un bambino in una sala buia. La luce del proiettore tagliava la stanza e sembrava esplodere sullo schermo. Improvvisamente il mondo era molto più grande di quello che conoscevo. Quelle immagini hanno aperto la mia immaginazione, mi hanno fatto desiderare l'avventura, la conoscenza, il racconto". Una dichiarazione d'amore assoluta al mestiere che lo ha reso una delle star più riconoscibili al mondo.

Ultima modifica: