ivanedixie home theater 2011

grande Ivan/Ozzy/Gene il vampiro!!!:D

vacca che bestia che è il SUB, non immaginavo!.....ma ti è bastato metterci sopra 2 fruttine come WAF? fortunato!:p
attendo ancora recensione dello stesso sul 3rd paradigm.;)

molto carino l'ambiente ma come penso tu già sai, avrai sicuro dei problemini con il posizionamento:
1) il centrale non è centrale.
2) il SUB è posizionato proprio davanti ad un frontale
3) la frontale destra è un po' troppo ad angolo

sui primi due ci puoi lavorare, sul 3° capisco che non è facile essendo gli spazi limitati, ma se sposti i CD e DVD/BR su mensole appese avresti lo spazio per spostare tutto l'ambaradan + a sinistra!;)

:ot: PS: quando sei andato a vedere la banda del bacio?

Per il centrale ci ho gia' pensato.................posso mettere una " alzata " sotto la pedana della tv, spingerla vicino al muro e piazzarci davanti il mio bel centralone.

Il sub, quando sento un film, lo posso spostare al centro tra i due frontali o spostarlo + avanti.

Per il terzo punto la vedo un po' dura.......................

La banda del BACIO l' ho vista nel lontano 18 dicembre 1996 al forum di Assago a Milano: CONCERTO M.E.M.O.R.A.B.I.L.E. , con la band ORIGINALE - PETER CRISS - PAUL STANLEY - ACE FREHLEY - GENE SIMMONS !!!

E si hai ragione, il SUB e' veramente GRANDE...............anche se il mio vecchio velo mi sembrava + imponente.

A breve faro' la mia recensione (da ignorante.........) del SUB sul thread apposito.

Ciao e grazie ancora dei consigli ;) ................

IVAN

Che dire... ha già detto tutto Grezzo! Devi solamente dare una posizione corretta ai diffusori! Per il resto, ottimi componenti, e... bellissimo il sub! :)
PS: il Megadrive mi manca in collezione! :(

ohhh finalmente vediamo il tuo bel angoletto!!! :D :D complimenti!!
come ti hanno detto la disposizione frontale non è delle migliori, ma se posso permettermi spostando i porta cd e di conseguenza centri il mobile con anessa tv mensoletta per il centrale sotto di essa, ti trovi centrato con il tutto e anche le casse anteriori ;) il sub a bestia attendo di leggere il tuo parere :D

Grazie di cuore a TUTTI Voi :ave: per i complimenti..............purtroppo non riusciro' ad accentrare il mobile, meglio di cosi non riesco.

Faro' le altre 2 modifiche e al piu presto postero' la mia recensione riguardo il paradigm.

Gli slayer, con giugno 2010, li ho visti gia' 10 volte :D ................fai un po' tu.

Ciao da IVAN

Ivano mi associo ai complimenti :)
Mi piacciono molto quei diffusori :D
Per me puoi lasciare tutto come è, solo il centrale è obbligatorio sistemarlo.

Per caso prendi per il chiulo :ciapet: ???

Felicissimo di sentirti, caro Francesco ;) .......................

Finalmente hai potuto vedere che fine avevano fatto i tuoi " vecchi " diffusori :asd: .

Hai pienamente ragione :( , come tutti gli altri del resto, il centrale va' SPOSTATO non ci sono scuse.

Anche la tua saletta e' una gran FIGATA............COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!

Ciao da IVAN

stupende le casse...
non oso immaginare come può lavorare quel sub, me ne basterebbe metà...

bell'angoletto....
qualche foto in più dei dipolari ??

ale

Be' se già sistemi i primi 2 punti avrai già sensibili miglioramenti.

lo spostamento del fronte a sinistra migliorerebbe sicuramente la scena specie in 2ch, ma capisco le difficoltà e i compromessi con la moglie!:ahahah: :boxe: :huh: :flower: :kiss:

ivanedixie ha detto:
La banda del BACIO l' ho vista nel lontano 18 dicembre 1996 al forum di Assago a Milano: CONCERTO M.E.M.O.R.A.B.I.L.E. , con la band ORIGINALE - PETER CRISS - PAUL STANLEY - ACE FREHLEY - GENE SIMMONS !!!

C'ERO ANCHE IO! MEMORABILE! li ho rivisti anche l'anno scorso e ormai ho traviato anche i miei figli (6 e 3 anni) che vogliono sentire KISS e AC/DC!:D

Ciao caro, anche se siamo per due mondi paralleli... Sai che io amo l'Hi-Fi ma non posso non commentare :D

A parte la sistemazione che già saprai, molto caruccio il tuo ambiente HT ;)

La mano della WAF si vede :D :D

Ciao Ivan! E ciao Michele! testina :D

Manu

Grazie di cuore anche a te................lo so che tu sei specializzato nei " 2 canali " (come certe signorine che vengono da me :sbonk: :asd: :stordita: ) per questo aprrezzo ancor di piu' la tua opinione.

Ciao da IVAN.......................mia moglie ti ringrazia dei complimenti ;) .

Hanno già detto tutto gli altri.....ripiano per TV al centro del mobile e sotto il centralone ;)
Ottimi i componenti un pò meno i risuonatori/soprammobili :D !

PS: ma ai piedi del mobile cosa sono delle ciotole quei cerchi a terra o delle buche da golf eheheh?
PS2: gran subbone.

Ultima modifica:
Azz,:eek:complimentoni ivan!!! :sbavvv:
Non immagino neanche cosa provocherebbero quei diffusori con un disco dei Nile!!!!:eek: :eek: :eek:
Per non parlare del sub:è una belva!!!!!:eek: :eek: :eek:

Grazie dei complimenti :friend: :mano: :ave: ..............e si hai ragione, il sub e' una bestia :D !!!

Per l' ascolto di un film e' D.E.V.A.S.T.A.N.T.E. :eek: :eekk: :yeah: ......................invece con la musica gli do' la sufficenza risicata, 100.000 volte meglio il sunfire hrs 8.

Cmq sono STRACONTENTO e STRAFELICE cosi, e' QUELLO CHE CERCAVO ad un prezzo " RELATIVAMENTE " basso..............MOLTO meglio del mio vecchio velo chtr da 10 pollici: no code, no rimbombi vari e tremolii assortiti, attendo la fine del rodaggio per POSTARE una recensione DEFINITIVA.

Ciao da IVAN

ohhhhh bravo Ivano, cosi gia sembra molto meglio ;)
Forse dalle foto, sembra un pò troppo alto il TV, ma magari poi per te va bene.
Ma dimmi non riesci a centrare un po di piu il centrale?
Comunque complimenti per tutto.

p.s. Molto bella anche il testone di terminator :D

Lo so la tv e' un po' in alto :rolleyes: ........................ma non ho alternative, ci devo fare l' abitudine, invece il centrale non riesco proprio a spostarlo da quella posizione, c'e' mysky che rompe i maroni.

Ho preso il testone grazie alla tua segnalazione ;) ...................

Grazie ancora e BUON WEEKEND !!!

Molto bello, le Wharfedale fanno bella mostra di se;) Certo che quel Bombardone con due condotti bass reflex fa proprio impressione.
Complimenti!

Ancora da sistemare un po' la parte frontale del TV, ma gia molto meglio di come l'avevi prima. Complimenti.
Per il sub, stessa marca del mio, per cui deve andare bene per forza. :D
Saluti Frasca.