• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ivanedixie home theater 2011

Grande Ivan , sicuramente capiterà un mio passaggio da te (autoinvito :ciapet::Prrr:) e vedremo se si può sitemare un pochino la situazione con un pò di ideuzze !! per il resto bello! son curioso di sentire sto sub !!
 
Grazie Emanuele.......................sei formalmente invitato, e grazie anche a te Diego.

Per adesso questo e' il meglio che ho potuto fare :rolleyes: ...............dovete tenere conto anche del " WAF " !!!
 
bene allora bisogna organizzarsi !!! per l'effetto waf ti toccherà stare attento , visto che conosco la tua consorte e non mi sembra un tipino tanto tranquillooooooo ahahahahahahhaahah:D:D:D:D
 
Ciao Ivan...alla fine ti sei fatto conquistare dalle klipsch, mi fa piacere che ne sei rimasto soddisfatto...
Dalle foto non si capisce se l'alzatina delle elettroniche sia in qualche modo smontabile (dovrebbe essere avviata al piano).
Se possibile smontarla, ti suggerisco di toglierla insieme al centrale, abbassare la tv sul piano, ed acquistare una mensola ciliegio, lunga quanto il mobile basso, da posizionare appena sopra la tv.
Così potrai sistemare il centrale giusto al centro (come la tv) sopra la mensola e inclinata leggermente verso il basso, e le elettroniche in bella mostra con tanta aria sopra per il tuo onkyo...

Cmq complimenti per il tuo step diffusori... ;)
 
Ciao Ivan, complimenti per i nuovi acquisti klipschosi :)
Come ti trovi con il marantz collegato a onkyo e klipsch?
Stavo valutando di prendere un integrato e volevo un tuo parere a riguardo visto che abbiamo più o meno la stessa catena.
 
Ciao Ivan,
prima di tutto complimenti per l'impiantone...per i Kiss e per gli Slayer...:D :D ....anche se aggiungeri anche i Megadeth e gli Anthrax!!!!!!!!!

Posso permettermi di chiederti una cosa? Ho letto che hai sia l'ampli multicanale, che un ampli 2ch...ed immagino che quest'ultimo sia collegato ai due frontali...la mia domanda è: come hai fatto a collegare alla stessa coppia di diffusori sia l'ampli multicanale che il 2ch? Hai usato uno switch o qualcosa di simile? Puoi darmi qualche dritta, anche in PM se vuoi...non vorrei mandare il tuo thread in OT.

Anche io vorrei "ricollegare" il mio HK alla stessa coppia di diffurori che attualmente utilizzo per il multicanale, ma non saprei come muovermi!

Grazie in anticipo e rinnovo i complimenti per l'impiantone!

Ciao,
Felice
 
Come amante dei Kiss direi che hai preso i diffusori giusti !
Prox upgrade: sistemare (o sostituire) il mobile per mettere a posto la simmetria dei diffusori, credimi è veramente importante.

Saluti da un concittadino

PS Portiere di notte di cosa ?
 
Ultima modifica:
@ fahreneit: purtroppo mi e' impossibile toglierla l' ho fatta costruire appositamente per metterci le mie elettroniche.

@ req1982: mi trovo + che da DIO, trovato a 250 euro su ebay i primi di agosto USATO ma' senza il benche' MINIMO GRAFFIO.

@ tigerman 3d: hai ragione IMPATTO FAVOLOSO................mi dispiace dirlo ma STRACCIANO , alla stragrande, le wharfedale che avevo prima.

@ eosman: ho collegato il marantz tramite le uscite pre del mio onkyo alle entrate del marantz, quando uso il marantz in stereo c'e' un tastino (dietro) che mi permetti di selezionare in che modo lo sto' usando: 2 canali o multicanale, separeted - coupled !!!
(non ho idea se puoi collegare un integrato all' ahrman kardon, mi spiace ma non lo conosco)

@ ane: purtroppo come ho scritto x fahreneit mi e' IMPOSSIBILE, cmq ti assicuro che l' effetto e' ugualmente FANTASTICO.
Portiere di notte in un albergo a 4 stelle a Milano: 23:00 - 07:00 ..................e' per questo che posto parecchio nel pieno della notte, per me' e' giorno :D !!!

(Senza offesa ma' il tuo impianto non lo commento: NON TROVO LE PAROLE :eek: :ave: :winner: :yeah: :sbavvv: :eekk: :cool: ,accontentati delle faccine !!!

Grazie a tutti Voi x i vostri commenti...........................
ciao da IVAN
 
ivanedixie ha detto:
@ ane: purtroppo come ho scritto x fahreneit mi e' IMPOSSIBILE, cmq ti assicuro che l' effetto e' ugualmente FANTASTICO.
Portiere di notte in un albergo a 4 stelle a Milano: 23:00 - 07:00 ..................e' per questo che posto parecchio nel pieno della notte, per me' e' giorno !!!

(Senza offesa ma' il tuo impianto non lo commento: NON TROVO LE PAROLE :eek: :ave: :winner: :yeah: :sbavvv: :eekk: :cool: ,accontentati delle faccine !!!

ciao da IVAN

Ti ringrazio per le faccine
Peccato per l'impossibilità ma sono certo che anche così messo avrai trovato il modo di farlo suonare bene.

PS Lavoriamo nello stesso settore ;)
 
Hai tradito le Wharfedale!! Vabbè.... Altro upgrade, altra spesa, altra lite con la consorte:D Benvenuto nel club degli incontetabili!!
Complimenti ottima scelta!
 
Non voglio fare il bastian contrario ma' tra WHARFEDALE DIAMOND 10.5 + DIAMOND CM 10 e KLIPSCH RF62 MKII + RC62 MKII C'E' UN ABISSO !!!

Sara' x la differenza, NOTEVOLE, di sensibilita': 86 vs 97, il doppio woofer, il tweeter a tromba MA' NON TORNEREI MAI e POI MAI INDIETRO, KLIPSCH TUTTA LA VITA :D !!!

Il tutto sempre abbinato alle mie elettronich e nel mio ambiente.

Ciao da IVAN
 
....ma poi vuoi mettere il riff iniziale di "detroit rock city" con le klipsch!!!:D :cool:

PS: Gene il vampiro sopra il frontale sx è semplicemente stupendo!!!!:D
 
Buongustaio :D ...........................se riesco prendero' gene simmons in miniatura ma' quello alto 30 cm versione creatures of the night !!!

Come quello in versione destroyer..........................sopra il diffusore sinistro.


Ciao carissimo e buona serata

IVAN
 
Ti faccio i complimenti anche da parte mia... :D :D

Veramente un bell'impiantino integrato in casa, anzi il subbone è impressionante... ma dove l'hai trovato? :D :D

Quanto alle action figures... che invidia, te voglio a spolverarle! :D :D
Dovresti farti un giretto a Lucca C&G. :D :D

Complimenti, ancora.
 
Grazie dei complimenti........................mettero' l' ultima quando mi arriva dagli usa (scrat.....era glaciale), altrimenti mia moglie chiede il divorzio.

Gia' il soggiorno con tutte quelle action figure per lei fa' defecare................................diciamo che mi posso accontentare.

Il sub l' ho trovi da audioquality a circa 800 euro....................OTTIMO sub in ambito home theater e discreto con la musica. (blu ray - dvd musicali ovviamente)

Ciao da IVAN
 
Top