• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Itunes Match da quale dispositivo?

mriitan

New member
Ciao a tutti,
complimenti sempre a tutti per la community stupenda dalla quale ho appreso il poco che so e che mi ha permesso di fare sempre ottimi acquisti.

Passiamo al quesito.

Nel mio studio sto cercando di mettere su una piccola saletta di ascolto "rapida".
Il tema e' questo ho un sintoamplificatore che vorrei collegare ad una sorgente Itunes Match, che quindi possa prelevare dalla mia libreria direttamente, senza passare da iphone o ipad, esiste una cosa del genere?
Anche collegando una base airport express con uscita audio, comandata da iphone o ipad, la musica dovrei sempre scaricarla prima sul device, ed e' quello che vorrei evitare, e' giusta la mia considerazione?
Per cui come posso fare a sfruttare la libreria seza caricare i device, magari utilizzandoli solo come "comando" e ascoltando il contenuto in streaming?

Grazie mille

Nessuna risposta?

o altrimenti potreste suggerire un mediaplayer con display, magari solo audio, che legga da NAS?