frankieone
Member
excaliburciccio ha detto:non c'e' una gran scelta(da entrambi i lati)![]()
quoto in toto.
nelle ultime politiche la coalizione uscente ha sempre perso.
cambiamenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
excaliburciccio ha detto:non c'e' una gran scelta(da entrambi i lati)![]()
Per me non succederebbe niente, l'importante per loro è avere una percentuale e non un numero di voti.Io se non ho scelta ..... NON scelgo ... e scommettiamo che qualcosa succederebbe ??
Se pensiamo che 40 anni fa si votavano i giovani e l'italia ha fatto furore, oggi votiamo gli stessi ma con 40 anni in più e facciano pietà. Non capisco perchè non puntiamo, noi elettori, ai 30-40enni che saranno sicuramente ladri ma almeno avranno qualche idea nuova.non c'e' una gran scelta(da entrambi i lati)
chiaro_scuro ha detto:Non capisco perchè non puntiamo, noi elettori, ai 30-40enni che saranno sicuramente ladri ma almeno avranno qualche idea nuova.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:Come mai le tasse le dovremmo abbassare solo alle imprese? E se le abbassassimo ai dipendenti non si creerebbe lo stesso valore per le aziende visto che in questo modo possono vendere di più in quanto i dipendenti hanno modo di spendere di più?
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:Io dico che se un'azienda fa anno su anno il 20% in più di utili qualcosa ai dipendenti, e non solo ai manager (che tra l'altro non pagano quando fanno disastri), dovranno pure dare, no? Non dico il 20%, sarei pazzo, ma il 5% non mi sembra uno salasso.
Ciao.
Io parlo di grandi imprese, quelle che non hanno alzato lo stesso gli stipendi ai dipendenti e quelle che, a questo punto, tengono sotto scacco anche le piccole imprese.Ma quali sono queste imprese che hanno il 20% di utili? Io parlo di realtà medio piccole, la famosa spina dorsale dell'economia italiana.
rinorho ha detto:cut...
Una automobile dignitosa costa non meno di 25.000 euro, ma quanto se la compra uno così?
....cut
chiaro_scuro ha detto:Per me non succederebbe niente, l'importante per loro è avere una percentuale e non un numero di voti.
Ciao.
excaliburciccio ha detto:l'astensione porta un grave rischio, quella che se non viene praticata da tutti indistintamente fa' si' che la frangia politica meno astensionista delle due vince e che quindi ti ritrovi con una maggioranza pressoche' assoluta nel momento in cui dovessero fare il 51%....
excaliburciccio ha detto:beh non e' sempre cosi',dai.. e' anche vero che le cosidette Utilitarie hanno prezzi dai 15k in su'.
guarda solo la stilo cosa costa, e la nuova bravo? non sono certo utilitarie nel prezzo...
excaliburciccio ha detto:@benegi
,spiegati meglio![]()
Ok ... vedo che non c'è modo ....excaliburciccio ha detto:@benegi
che se il restante 55 va' a votare e vota tutto uguale,vincono le elezioni.![]()
ribadisco che l'astensione totale,