andrea1972
New member
@ Arnold Layne
scusa arnold, non ti offendere ma tutto il tuo discorso su totti mi fa letteralmente
uke:
scusa arnold, non ti offendere ma tutto il tuo discorso su totti mi fa letteralmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arnold Layne ha detto:@AirGigio e Alberto Pilot
Premetto che sono un tifoso della Roma e ovviamente un fan di Totti, quindi sono un po' di parte, ma voglio ugualmente fare delle considerazioni:
Arnold Layne ha detto:il tutto condito dagli insulti dei tifosi italiani che ovviamente così imbeccati cosa altro avrebbero potuto dire se non quello che hai pensato anche tu?
wasabi ha detto:Dico la mia, sarebbe un sogno che totti torni in nazionale e propio il giocatore che ci manca .
chicchibio ha detto:... la vera finale e' stata Spagna Italia...questo europeo era alla nostra portata, non dimentichiamoci che contro la Spagna, pur giocando male, le due occasioni piu' nitide da gol le abbiamo avute noi.
chicchibio ha detto:Tornando un po' piu' in topic la finale di ieri ha dimostrato che la vera finale e' stata Spagna Italia. Sono sicuro che con la Germania avremmo passeggiato.
Sì, ma la Danimarca dell'epoca aveva comunque fior fiore di calciatori dai piedi buoni e un'organizzazione di gioco da fare invidia (le sue sono state tra le partite più belle che io abbia mai visto, prima di stufarmi di questo sport), mentre IHMO la Grecia ha vinto per puro caso e con un gioco a mio avviso inguardabile... Rifacessero quell'edizione degli Europei per 100 volte, probabilmente la Grecia non passerebbe manco il girone...marble ha detto:...Se in passato hanno vinto Danimarca e Grecia, significa che si può vincere anche senza il "fenomeno". ..
Per me Donadoni e' stato un insulto a tutta l'Italia calcistica.monster ha detto:Speriamo di no, sarebbe un insulto verso Donadoni.
perchè... non lo trovi giusto?ciò che hanno fatto per la distribuzione dei diritti televisivi comune (hanno garantito grandi introiti alle squadre blasonate e solo una parte sarà divisa equamente)