Arnold Layne ha detto:Il termine giusto è probabilmente calciopoli
D'accordo, non volevo aprire polemiche su questo argomento. Era solo un esempio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arnold Layne ha detto:Il termine giusto è probabilmente calciopoli
Lippi non credo assolutamente che darà qualcosa in più alla nazionale rispetto a Donadoni, è vero Lippi era il CT della squadra campione del mondo ma molti addetti ai lavori (alcuni giocatori di quella nazionale) hanno confidato ad amici che le scelte sulla formazione non le prendeva lui ma alcuni senatori che si rendevano conto meglio del CT del valora dei loro compagni, ovviamente questa cosa non la posso dimostrare e nessuno degli interessati la confermerebbe mai in quanto il mondo dei calciatori professionisti è anche un mondo molto di facciata, pensate alle reticenze durante gli interrogatori sul caso doping/Juventus.marble ha detto:Tornerà Lippi (l'unico nome sensato se non si conferma Donadoni) e leggo che Nesta e Totti sono disponibili. A me sta cosa fa incazzare, perchè la nazionale non è un albergo.
O perchè aveva avuto una gran botta di :ciapet: e sapeva che non poteva ripetersi, ora torna in quanto passerà per quello che ricostruirà la nazionale.Posso capire (ma mi ha deluso) che Lippi abbia lasciato dopo la vittoria, probabilmente perchè sapeva che la nazionale Italiana dopo un grande mondiale fa sempre schifo
Io ritengo che tutti i presenti abbiano avuto un ruolo importante nella vittoria finale, tranne Lippi. Concordo che vadano comunque lasciati a casa, tanto non ci andrebbero loro, come andrebbero lasciati a casa i vari Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Panucci, Ambrosini, Materazzi, Camoranesi ecc. ovvero tutti quelli che hanno superato già oggi i trentanni, un discorso a parte per Buffon in quanto i portieri risentono meno del passare degli anni.ma Totti e Nesta lasciamoli al passato. Anche perchè già 2 anni fa il loro apporto alla nazionale campione del mondo è stato scarso, a causa delle loro precarie condizioni.
Fra due anni, che garanzia di freschezza atletica ci daranno, a fine campionato, in Africa?
Arnold Layne ha detto:Lippi non credo assolutamente che darà qualcosa in più alla nazionale rispetto a Donadoni
Arnold Layne ha detto:era il CT ma le scelte sulla formazione non le prendeva lui ma alcuni senatori che si rendevano conto meglio del CT del valora dei loro compagni
Arnold Layne ha detto:che Totti sia disponibile ad un ritorno in nazionale è solo una forzatura dei giornalisti.... ancora oggi Nesta è il miglior difensore italiano in attività e Totti il miglior calciatore italiano in assoluto.
Arnold Layne ha detto:Io ritengo che tutti i presenti abbiano avuto un ruolo importante nella vittoria finale, tranne Lippi.
Arnold Layne ha detto:propongo un nome anche per il ruolo da CT, Claudio Gentile . Altro nome che orbita ormai da tanto tempo nella Federazione con ottimi risultati nelle rappresentative giovanili è quello di Francesco Rocca detto Kawasaki.
Che ne pensate?
JohnT ha detto:3 pappine della Spagna all'orsacchiotto russo tanto osannato (anch'io).
....
Dopo questa sequenza il nostro quarto assume una luce un pò diversa.
JohnT ha detto:il nostro quarto assume una luce un pò diversa. Non del tutto certo, ma un pò si. Alla fine, quante occasione veramente nitide hanno avuto contro di noi? Un pò del c... del 2006 ci voleva, perdincibacco.. E un pò di fiato in più...
marble ha detto:E' resuscitato polniuman, viva polniuman.
Beh, non è che abbiamo rinunciato.. Abbiamo fatto (anche in mezzo a più di qualche errore tattico) quello che potevamo: le due parate più impegnative della partita mica le ha fatte Buffon, ma Casillas, prima su Camoranesi di piede e poi sulla testata di Di Natale. Ci aspettavamo di più, è vero, come è giusto che sia essendo World Championsmaddoc ha detto:Noi siamo riusciti a imbrigliare la Spagna, è vero, ma rinunciando a segnare. E se non si segna...
AirGigio ha detto:... mi viene iluke: a sentir parlar e del ritorno in nazionale di Totti: mica siamo al grand hotel che si scegli quando e con chi giocare...
JohnT ha detto:Beh, non è che abbiamo rinunciato..