Italia 2 germania 0

MDL ha detto:
E
ADESSO
VOGLIO
LA FRANCIA
:grrr: :grrr: :grrr:​

Ciao
Mimmo

MMMMMHHH!?!?!?!? Gran brutta bestia per noi.......forse forse preferirei il portogallo..........speriamo stasera di vedere 120 minuti di spettacolo...:D

Però l'Italia si esalta con squadre forti (v. Germania) e si rilassa con squadre meno blasonate (v. Australia....).
Meglio la Francia IMHO

Suonare la francia non mi dispiacerebbe affatto:D .... cosi zizù abbassa le pennette;) (anche se bravo).

FORZA RAGAZZI MANDIAMO ANCHE LA FRANCIA (O PORTOGAUUU) A FARSI UNA BELLA PIZZA!!!:D :D

fedetad ha detto:
Però l'Italia si esalta con squadre forti (v. Germania)

Meglio la Francia IMHO

Trikkeballakke ha detto:
Suonare la francia non mi dispiacerebbe affatto .... cosi zizù abbassa le pennette (anche se bravo).

Concordo con entrambi ed aggiungo ................. che figata se battiamo i transalpini ........ .....;) :p

ciao ..:cool:

Rick Deckard ha detto:
No, scusate ma che gol ha fatto Del Piero... STRATOSFERICO.. e pensare che qualcuno non voleva nemmeno farlo giocare... :D :D

anche quello di Grosso non mi è spiaciuto :eek: .....

grande, grandissimo Alex ... ed onore del merito anche a Gilardino che lo ha messo davanti al portiere .... grande gesto di altruismo da parte sua ....

mitico Del Piero ..... ha fatto una cosa che credo in pochi saprebbero ripetere ......

mandi !

Alberto :cool:

Sono contento per l'Italia, ma sono altrettanto contento se non di più per Del Piero, una persona professionale, seria e fantastica. Se lo meritava.

maurocip ha detto:
che era ora che servisse a qualcosa......:D :D
p.s. quando è entrato l'ho supplicato di smentirmi..... azz ha funzionato!!!!!!:cool:

Già, e quando ha sbagliato il primo tiro ho ripensato all'europeo con la Francia:cry:

duomo4pf.jpg

Siamo stati GRANDISSIMI!!!!!!

Però mi piacerebbe trovare qualche "pelo nell'uovo"...

MAZZOLA & CIVOLI: sono a dir poco scandalosi; possibile che ogni volta che il Pupone tocca palla si lasciano andare all'ammirazione più delirante???

Totti è restato in campo 120', ma già al 20' del primo tempo non aveva più nulla da proporre se non i soliti teatrini, ed è scandaloso che anche certa stampa lo abbia valutato addirittura meglio di Pirlo e di Camoranesi (almeno quest'ultimo è stato in grado di alzare il ritmo)!

Speriamo di non fare alla Francia o magari al Portogallo un altro regalo simile, puntando su di un calciatore con l'unica la speranza che si finisca ai calci di rigore... Non sono bastati nemmeno 120 minuti per fargli fare un tiro in porta e questa la dice tutta. Con Pirlo dietro, il compito di Totti qual era se non quello di provare almeno a tirare?

L'umilissimo e bistrattato Pinturicchio, ancora una volta ha fatto il suo dovere con un capolavoro da incorniciare ed alle interviste serali ha dimostrato di essere prima di tutto un uomo e soprattutto un Professionista. Totti, invece, ha avuto il coraggio di sottolineare che è stata la sua miglior partita a questo Mondiale!!! Pensa Te!!!

Forza AZZURRI!!

Ma al 120° chi ha lanciato Gilardino, che poi ha fatto segnare Del Piero? Chi ha continuato a lanciare Iaquinta sulla dx? Chi ha messo Perrotta davanti al portiere due volte? Lippi evidentemente gli chiede questo, e lui questo fa. Poi che non sia in formissima lo dico pure io, ma mi bastano queste cose. Del Piero che come persona è eccezionale, non è che come forma fisica sia messo eccezionalmente. Era il più fresco di tutti e quasi neanche si vedeva......
Sull'azione del suo gol ci ha messo mezz'ora a salire.... poi la classe non si discute, infatti il tiro è stato alla sua altezza (finalmente).

Alex

Ragazzi ma abbiamo vinto contro la GERMANIA .......... sbruffona e inconcludente ................ e che ci avevano promesso di tutto ....... sti brocchi ......:D :O

:yeah: :yeah:

Non riesco ancora a capacitarmi che sia finita 0-2 per noi .......:eek:

Non discutiamo di Totti , Del Piero o chi volete la
nostra e' soprattutto una squadra UNITA , FORTE ,
ECCEZIONALEEEEEE
Non e' una frase fatta il NOSTRO e' veramente un grande gruppo e la nostra forza e' questa ..

Il titolo del Corriere dello sport credo che inquadri bene la situazione

I LEONI AZZURRI IN FINALE