Italia 2 germania 0

monster ha detto:
Speriamo almeno di vedere una finale spettacolare...
La finale spettacolare è assicurata, più di un gol ma tutti nella stessa porta, se vuoi ti dico quale.. :D :D
Questo è poco, ma sicuro... Accettasi scommesse.. I numeri del calcio parlano chiaro.. :p :p

JohnT ha detto:
La finale spettacolare è assicurata, più di un gol ma tutti nella stessa porta, se vuoi ti dico quale.. :D :D
Questo è poco, ma sicuro... Accettasi scommesse.. I numeri del calcio parlano chiaro.. :p :p

Che se non sbaglio le ultime due partite con la Francia ci hanno visto sconfitti...? :(

Il mio timore è che ci siano 90 minuti di studio tattico :Puke: a scapito dello show!!!!

Le ultime 3, per la precisione.. Messico 86, Francia 98, Belgio-Olanda 2000 quindi anche il detto non c'è due senza tre non vale più.. :p
Niente da fare, partita senza supplementari, più di un gol e non nella GIGI-porta...

Si, si, sissssiisssi... :D :D

Be la Francia è un brutto "cane" da bastonare per noi .......... :eek:

Ma visto come sono andate le ultime sfide ............. spero vivamente in una punta di orgoglio dei nostri per fare tutto il possibile (ed anche l'impossibile ..:D ) per BATTERLI come si meritano .........;) :cool:

ciao ..:O

A guardare Portogallo-Francia, direi che la Francia ha molti punti deboli a partire dal portiere e soffrono molto le accelerazioni del ritmo.
Secondo me se riusciamo ad arginare Thierry Henry.... E' fatta!

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
A guardare Portogallo-Francia, direi che la Francia ha molti punti deboli a partire dal portiere..............

E' vero.... ieri ha fatto due intercettazioni con le mani e per come ha affrontato la palla è sembrato più un pallavolista!!:D :D

Be ora come ora se confrontiamo le due squadre qualitativamente ................. non c'è storia ..:D :)
L'Italia è nettamente superiore .................... ma si sà il pallone è rotondo e non sempre la squadra favorita ne esce a testa alta .......:rolleyes:

Io comunque rimango fiducioso nella convinzione dei nostri di potercela fare .......:cool:

ciao ..:)

benegi ha detto:
Be ora come ora se confrontiamo le due squadre qualitativamente ................. non c'è storia ..:D :)
L'Italia è nettamente superiore .................... ma si sà il pallone è rotondo e non sempre la squadra favorita ne esce a testa alta .......:rolleyes:

Io comunque rimango fiducioso nella convinzione dei nostri di potercela fare .......:cool:

ciao ..:)

Vorrei tanto quotarti in toto, ma dire che non c'è storia... anzi
Vogliamo dire che abbiamo in questo momento Buffon, Cannavaro, "stratosferici" OK!!!! ma Zidane, Henry e qualche altro non mi sembrano proprio da meno!!!

Forza Azzurri!

Rino

bellissime tutte :cool: . La mia preferita è invece quella in Spagnolo con Maradona commentatore tecnico. Quando sull'azione del secondo gol il telecronista grida MIRA CANNAVARO! pare che abbia visto gli extraterrestri atterrare in giardino.....

Peccato che quella cinese non è quella del rigore contro l'Australia, telecronaca che è stata alla base del licenziamento del radiocronista cinese per motivi diplomatici.

Alex

sasadf ha detto:
l'ho linkata qualche post più indietro con la spiegazione precisa......;)

walk on
sasadf

In realtà oggi al TG1 hanno detto che il telecronista ha solo rischiato il licenziamento, e quindi in Italia Germania si è trattenuto.

L'altra sera hanno tradotto il brano di ITA-AUS e pareva Omero che canta la forza dei Greci che espugnano Troia! Alla fine hanno spiegato che i cinesi ce l'hanno a morte con Hiddink per i suoi trascorsi con la Corea....

E NOI CHE DOVREMMO DIRE ???

LEggo solo ora questo 3Dino :D ......

...se c'e' qualche tedesco in ascolto......

BECCATEVI STI' DUE WURSTEL!!!!!!!!!!!:p

Che squadra ragazzi!! ...manca solo Buffon ed hanno segnato tuttiiii!!! Questo e' il risultato del "GRUPPO" ...non un uomo solo fondamentale ma tutto il gruppo!!!

Quei due goal agli ultimi due minuti dei supplementari rimarranno nelle nostre menti penso per molti anni!!!

CHE GOAL PAZZESCHI !!!!!!!! :eek:

.... Godo e mangio Pizza !! :p ed in germania il giorno dopo nelle gelaterie locali (gestite da Italiani) c'era anche il gusto "2 - 0" :D ..mittico!

Come dice Caressa:

Chiudete le valigie si va a BERLINOOOOOOOO!!!!! :yeah:
FORZA AZZURRI !!!

..

Ultima modifica: