Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Peval ha scritto:
No dai, basta
Contro i muri è meglio non parlare ..... tempo perso, serenità buttata al vento e poi .... ti prendono per matto e ridono gli altri
A proposito: ancora non è uscita dal cilindro qualche fine stoccata agli sporchi interessi delle multinazionali Americane. Per mè nella costruzione del muro c'è anche il loro zampino.... evidentemente avevano un avanzo di calcestruzzo
Peval ha scritto:
Boiata più, boiata meno ....... quì lo dico e quì lo nego ma a mio parere negli attentati kamikaze sugli autobus israeliani c'è la mano di Sharon: il muro gli serviva già da tempo per supperire ad una endemica mancanza di campi da Squash .
Peval ha scritto:
Boiata più, boiata meno ...... quì lo dico e quì lo nego ma sembra che l'Iceberg davanti al Titanic ce l'abbia messo il Mossad: sembra che ci viaggiasse sopra la nonna di Arafat .... naturalmente in prima classe
pampie ha scritto:
.... e non concedere loro la possibilità di una semplice e demagogica retorica contro la quale non potrai poi nulla, davvero..![]()
[/I]
vernavideo ha scritto:
Fabio, le cose non sono andate esattamente cosi', ma concordo al 100% che in piu' occasioni arafat ha dovuto piegarsi al volere di TERRORISTI. Allo stesso tempo bisogna ammettere che riguardo alla palestina, israele sta infrangendo il diritto internazionale (spesso in combutta con gli stati uniti), e che il governo sharon, vuole in ogni modo evitare un processo di pace concordato con i palestinesi.
vernavideo ha scritto:
da qualche parte avevo letto le conseguenze in vite umane che il muro avra' sulla popolazione palestinese. E' tutto da dimostrare poi che il muro potra' evitare attentati terroristici in israele.
Sorvolo sull'opportunita' ma questa e' veramente mondialePeval ha scritto:
Boiata più, boiata meno ...... quì lo dico e quì lo nego ma sembra che l'Iceberg davanti al Titanic ce l'abbia messo il Mossad: sembra che ci viaggiasse sopra la nonna di Arafat .... naturalmente in prima classe![]()