IronMan su Sky: solo in SD!!!

• Autore discussione Autore discussione lourd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lourd

New member
mesi di pubblicità, il sito skycinema hd con grafica dedicata solo al film in oggetto. Arriva il 6 luglio e... trasmettono il film solo in SD. Ho chiamto il call center (3€) e mi hanno detto che per luglio non è prevista la trasmissione in hd. Io disdico e passo al noleggio...

Sky e' come il lotto,il totocalcio,ecc...
In tanti decenni si vince,non giocando,tantissimo.;)
Cosi' come nei decenni si possono creare impressionanti videoteche con la stessa spesa annuale.:D

Si scusate.. Volevo dire se dal 20 luglio ci saranno anche gli altri sky cinema in HD sicuramente faranno anche Iron Man in HD.. Non scappa :D

Ultima modifica:
Dal 20 luglio, non dal 15. ;)
Certo che disdire proprio adesso che con il simulcast non ci saranno più problemi di sto tipo, dopo magari aver sopportato i ritardi dell'HD per mesi o anni... mi sembra proprio un autogol. Dopo tutto, si tratta di aspettare due settimane...

Bye, Chris

ma perchè due settimane se al call center mi hanno detto che per luglio non è previsto? chedo che il problema non sia legato al simulcast ma più che altro a diritti. Che motivo avevano questa sera per non trasmetterlo in hd?

Al call center di Sky non sanno un biiip. ;)

A luglio lo faranno lunedi 29 alle 22.55 sul neonato SkyCinema1HD. Ad agosto: domenica 02/08 alle 0.45 su SC1HD; Mercoledi 12/08 alle 18.50 su SC1HD; Venerdi 21/08 alle 21.00 su SC1HD; Domenica 30/08 alle 14.45 su SC1HD.

Bye, Chris

Grazie a tutti per il conforto, ieri sera ero veramente imbestialito visto che aspettavo di godermi questo film in HD da quando è uscito al cinema.
Se possibile una domanda a Poles, dove hai trovato quelle informazioni?
Grazie ancora
Lorenzo

Esiste una lunga discussione sulla programmazione di sky, non era necessario aprirne una nuova sul singolo film/programma.

Thread chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.