Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mesi di pubblicità, il sito skycinema hd con grafica dedicata solo al film in oggetto. Arriva il 6 luglio e... trasmettono il film solo in SD. Ho chiamto il call center (3€) e mi hanno detto che per luglio non è prevista la trasmissione in hd. Io disdico e passo al noleggio...
Sky e' come il lotto,il totocalcio,ecc...
In tanti decenni si vince,non giocando,tantissimo.
Cosi' come nei decenni si possono creare impressionanti videoteche con la stessa spesa annuale.
Dal 20 luglio, non dal 15.
Certo che disdire proprio adesso che con il simulcast non ci saranno più problemi di sto tipo, dopo magari aver sopportato i ritardi dell'HD per mesi o anni... mi sembra proprio un autogol. Dopo tutto, si tratta di aspettare due settimane...
ma perchè due settimane se al call center mi hanno detto che per luglio non è previsto? chedo che il problema non sia legato al simulcast ma più che altro a diritti. Che motivo avevano questa sera per non trasmetterlo in hd?
A luglio lo faranno lunedi 29 alle 22.55 sul neonato SkyCinema1HD. Ad agosto: domenica 02/08 alle 0.45 su SC1HD; Mercoledi 12/08 alle 18.50 su SC1HD; Venerdi 21/08 alle 21.00 su SC1HD; Domenica 30/08 alle 14.45 su SC1HD.
Grazie a tutti per il conforto, ieri sera ero veramente imbestialito visto che aspettavo di godermi questo film in HD da quando è uscito al cinema.
Se possibile una domanda a Poles, dove hai trovato quelle informazioni?
Grazie ancora
Lorenzo