La domanda ha superato tutte le nostre aspettative e la capacità della banda è stata ampliata notevolmente la notte scorsa ed i server locali sono stati attrezzati per poter accogliere tutti i fan. La questione dovrebbe essere completamente risolta, ma se dovessero verificarsi nuovi ingorghi abbiamo previsto per i consumatori un'opzione che consente di accedere, in fase di avvio del disco, direttamente al menu principale del film o di continuare a scaricare i contenuti BD-Live.
Cioè, prima si stringono le mani da soli per il grande successo del BD Live e poi scrivono le righe che ho riportato sopra per comodità.
Ma che razza di discorso è?!? Ma chi vogliono prendere per i fondelli?!? E' il 1° di aprile?!?
Quello che dicono è che, in maniera massiva, tutti siano accorsi ad usufruire delle funzionalità del BD Live - cosa che ha portato a ridimensionare server e banda per sopperire all'overload di richieste - per poi sgamarsi da soli dicendo che se le contromisure prese non dovessero bastare imposteranno l'autoskip delle funzioni BD Live all'avvio del blu-ray.
Farsi la domanda
se qualcuno ha scelto di avviarle o meno, quando
tutti erano costretti a sorbirsele senza opzione alternativa, nessuno se l'è fatta?!?
Ma daaaiiii.... una delle notizie più divertenti mai lette. Aspettate, metto il numero massimo di faccine consentite:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Al massimo quello che non si aspettavano poteva essere vendere uno sfracello di blu-ray
P.S. La notizia cade giusto dopo
quella in cui ho scritto dei problemi del BD Live dove, nei thread che ho linkato, citavano appunto Iron Man e l'impossibilità di skippare il download dei contenuti.