• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Iron Man 2

Beh dai, almeno il primo aveva un senso ed era bilanciato :D
Questo mi è sembrato buono fino al dialogo tra Stark ed il villain di cui non ricordo il nome, cmq Mickey Rourke, quando erano insieme nella cella. Lì sembrava avessero ispirato il film ed invece si son persi :D

Ultima modifica:
estinto ha detto:
io non ho visto questa scena...e voi?

Neppure quella del trailer, dove la sua assistente lancia l'elmetto della tuta dal tetto in cui parlano, e lui lo insegue buttandosi di schiena e dicendole: "Tu mi completi" ........

Forse saranno scene tagliate che troveremo all'interno del BD ? ;)

Mandi !

Alberto :cool:

Visto al Cineplex in 2K. Non mi è dispiaciuto, nonostante trovi che il finale sia un pò troppo da videogames.

Tecnicamente ho trovato l'immagine abbastanza buona e non ho notato (a differenza del primo che però ho visto solo in BD) grana particolare. Anzi, l'ho trovato piuttosto compatto e con colori vivi.

C'è da dire che sedevo distante dallo schermo, quindi qualche particolare potrebbe essermi sfuggito, ma nonostante tutto riuscivo a tratti a scorgere le scalettature sulle diagonali, che non erano un difetto del film, ma dovute al fatto che al Cineplex purtroppo montano l'anamorfica sul 2K per fare lo scope e quindi "rimappano" la risoluzione (che per un 2,40 :1 è 856 linee verticali) sulle 1080 della matrice del vpr.
Spero che si decidano prima o poi a cambiare il vpr con uno più recente o a sostituire l'ottica mettendone una corretta per fare il "crop&zoom" per i film in scope, che sono comunque la maggior parte.

Un baraccone senza senso,se non "Tony Stark che fa il simpatico", dall'inizio alla fine...e Rourke imbavagliato in un personaggio senza capo nè coda,che tristezza

mastrociambella ha detto:
Un baraccone senza senso,se non "Tony Stark che fa il simpatico", dall'inizio alla fine...e Rourke imbavagliato in un personaggio senza capo nè coda,che tristezza

e menomale che ci sono ancora attori come Downey Jr che sanno "fare i simpatici" così! :rolleyes:

Visto al Vis Pathè di Roma Est. Video piuttosto scuro, non mi ha soddisfatto. L'audio è notevole. Il film è quello che mi aspettavo, mi aspettavo anche Jackson doppiato da Ward ma uff...me lo pappo in originale quando esce il Blù :D