• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

iraq ma ancora stiamo li?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fefochip ha detto:
effettivamente è andata propio così .
ma che ragionamenti ..boh

Eri presente? C'eri? hai partecipato? Hai deciso tu di farlo?
O te l'ha detto l'amico dell'amico ,o l'hai letto sul Sito Internet
di Amerikans go home?:)
Come fai ad essere così certo?:O

Mauro

Per quanto molto interessante, la discussione che sta nascendo circa il tema di "società" islamica e quanto ad essa correlato, è decisamente OT rispetto al tema iniziale, per cui vi prego di lasciarlo cadere; se lo credete opportuno potrebbe essere spunto pre la creazione di un nuovo thread.

Chiusa la parentesi "istituzionale", mi sia consentita una considerazione personale, credo valida sempre e da tener presente.

Il fatto che su internet si trovino siti, più o meno numerosi, ricchi di materiale/testimonianze/filmati su un avvenimento oppure che in libreria si trovino libri sull'avvenimento stesso, questo non lo rende automaticamente credibile e vero.

Se fosse così, poichè esistono in rete centinaia di siti ricchi di testimonianze, foto, filmati, nonchè teorie di professori vari (solitamente illustri sconosciuti), nonchè centinaia di libri sull'argomento (che rendono bene in diritti ai loro autori), sicuramente esistono gli UFO, è esistita una grande civiltà in Atlantide, Mu, Lemuria, la razza umana è stata impiantata sulla terra da extra-terrestri, gli stessi hanno visitato più volte la terra, lasciando inconfutabili tracce; per non parlare delle profezie di Nostradamus, che ha spiegato e visto tutto il futuro (peccato venga sempre citato a posteriori).

Ciao

Ultima modifica:
fefochip ha detto:
non ho capito bene a quale dei tanti siti ti riferisci .
comunque l'affermazione "che poco ci manca a essere fautore di una lotta armata x l'estrema sinistra" non è un po pesante per essere espressa cosi gratis senza argomentazione o fonti?
basta criticare l'operato degli americani per essere bollato come antiamericano e pacifista della domenica?
mi pare un po facile fare affermazioni di questo tipo cosi.
quando critico l'operato del governo americano lo faccio con cognizione di causa non cosi per partito preso.
QUOTE]

il sito è , come ho scritto, quello di una tv via internet. non mi sembra che tu abbia parlato di tante tv via internet, comunque te lo esplicito www.arcoiris.it , così è chiarissimo ok? poi se dico che sembra il sito della lotta armata comunista, probabilmente non è gratuito e senza argomentazioni e fonti perchè (a me sembra ovvio però...) evidentemente il sito l'ho guardato per bene prima di dare definizioni così forti, non ti pare??

x corobi

caro corobi, ho letto le tue affermazioni, cioè dell'incapacità mia di parlare civilmente, mentre tu puoi dire che le mie parole sono squallide e quant'altro di offensivo ti passa per la testa (cosa che non credo proprio di aver fatto mentre TU SI)vero? ma tu lo fai come test, giusto, per farmi capire che cosa si prova ad offendere qualcuno perchè tu hai molto da insegnarmi circa su come ci si deve comportare civilmente? . è ovvio che le tue opinioni a riguardo dell'argomento siano diverse dalle mie, ma questo non ti permette di OFFENDERE. probabilmente non risponderai neanche perchè tu sei superiore, solo tu puoi pontificare e cercare di ridicolizzare le parole di qualcuno, solo perchè diverse dalle tue. tu hai insegnato qualcosa a me prima? ok allora anche io ho qualcosa da insegnarti : in una discussione civile la necessità primaria è cercare di essere UMILE (l'esatto opposto di quello che tu sei stato nelle tue risposte offensive) e non insolente e SACCENTE e presuntuosamente superiore, come sei stato perchè le tue parole non sono migliori o per qualche strano motivo più giuste di quelle altrui, ANZI...

Ultima modifica:
marco00,
il Regolamento non consente di rispondere pubblicamente alle accuse, ma obbliga a rivolgersi allo Staff. Regolamento che hai sottoscritto.
E non abbiamo trovato segnalazioni effettuate con l'apposito "strumento" (segnala il messaggio a un moderatore").
Mi spiace anche che gli appelli a moderarsi siano caduti nel vuoto, così come dispiace constatare che ogni volta che si parla di politica si finisce a dover chiudere (temporaneamente) i thread.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.