cobracalde
Moderatore
18 pagine di thread per un cellulare...
Avrà sicuramente successo...
Avrà sicuramente successo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Continui a non leggere o a non volerlo fare.avdax ha detto:guarda che io sono calmissimo... non credo di essermi mai permesso alcun insulto tipo cieco, talebano o comandato a distanza......cutacigna ha detto:Originariamente inviato da acigna
...anche tu, senza il burqa davanti agli occhi...questa crociata...marketing apple che sa così bene irretire gli utenti... rileggendo con calma...
sarà un ***** di ducati per fighettiacigna ha detto:Sono già fermo
E poi oggi sono felice perché mi hanno comunicato che la prossima settimana mi arriva la nuova moto![]()
Peace and love![]()
acigna ha detto:E' una tigrotta nera![]()
acigna ha detto:E' una tigrotta nera![]()
Avresti proprio dovuto dargli ascolto, dato che in un mese hanno fatto il 12,5%benegi ha detto:Questa la faccio leggere al Bancario che mi aveva suggerito tempo fa di acquistare azioni della apple ..... in vista appunto del lancio dell'iPhone![]()
![]()
Mica tanto.obiwankenobi ha detto:I soliti pareri opposti.
Non preoccuparti avdax, il love lo riserviamo alle nostre moto e passeggereavdax ha detto:o porca****** , va a finire che avremo la stessa moto...
raccolgo il peace and love (piu' il peace che il love, sai com'e'...).