Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ahh .... la famosa Sibilla mai avuta da ApolloGirmi ha detto:quello che mi diverte sono i toni da Sibilla Cumana di certe notizie e di certi post![]()
Non parlare male della Sibilla Cumana, visto che la ho in signature.Girmi ha detto:.... toni da Sibilla Cumana di certe notizie e di certi post
Interessante ..... ma dove hai preso le info ??frankieone ha detto:abbiamo già il clone cinese....
Si, tanto i pesci che abboccano abbondano in questo threadbenegi ha detto:....
Dai non buttare solo l'amo ..... mettici pure l'esca![]()
ciao![]()
benegi ha detto:
Sì, a meno che… non sia la solita bufala.avdax ha detto:finalmente accontentati quanti lo volevano a meno...
frankieone ha detto:eccola...
Se è per questo non se lo fila neanche la Meizu, dato che nel momento di massima attenzione sul prodotto che dovrebbe fare da traino non ne fa cenno sui suoi siti in cinese ed in inglese.frankieone ha detto:…mentre il meizu nessuno se lo filerà...
Girmi ha detto:Sì, a meno che… non sia la solita bufala.
Si, l'avevo capito.avdax ha detto:il mio era sarcasmo...![]()
Girmi ha detto:Vuoi vedere che…
Ciao.
Campa cavallo che l'erba cresce.frankieone ha detto:Mini One mobile phone is under development now, and expected to be released early next year.
Girmi .... sarai uno dei primi possessori dell'iphone in europa ??Girmi ha detto:Campa cavallo che l'erba cresce
Ciao.