Girmi
New member
Si, gli stessi dell'iPod sembra.55AMG ha detto:Visualizza anche i video giusto?
Fino a 640x480 30fps.
http://www.apple.com/iphone/specs.html
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Si, gli stessi dell'iPod sembra.55AMG ha detto:Visualizza anche i video giusto?
La chiudo qui Girmi... mi prendi per stanchezzaGirmi ha detto:Quindi, se la versione europea fosse messa a listino a € 499, cosa possibilissima vista la perfetta corrispondenza $=€ degli altri prezzi dei prodotti Apple e considerando che dentro c'è pur sempre un iPod da 4 GB, valore € 149, anche tralasciando il fatto che l'iPhone ha uno schermo di risoluzione doppia rispetto ai sopracitati non sarebbe poi così costoso, anzi.
Ciao.

Ahi ahi .... Girmi scivola sulla melaGirmi ha detto:considerando che dentro c'è pur sempre un iPod da 4 GB,
Ciao.
A vederlo si ...... è a tenerlo in mano che fa ..................cobracalde ha detto:A vederlo sembra molto carino...
No, scusami Andrea, ma le considerazioni personali, sempre da me ben accette, sono: "a me piace", "a me non piace", "ha quello che mi serve", "non ha quello che mi serve", "se avesse questo sarebbe meglio", "se non avesse quello e costasse meno lo preferirei", o anche "a me schifa tutto ciò che ha una mela merdicchiata nel marchio", ecc…acigna ha detto:…faccio solo alcune considerazioni personali e credo di averne diritto (e anche le motivazioni).
Non preoccuparti, appena avermo entrambi un iPhone di telechiamiamo :cincin:acigna ha detto:Girmi, dobbiamo stare vicini vicini e non litigare più per una stupida mela :vicini: :friend:
Non preocuparti. Lo farà do sicuro.WillyWonka ha detto:chissà se fosse uscito da Microsoft un prodotto con queste mancanze…
Girmi ha detto:
BARXO ha detto:Innanzitutto la blindatura degli oggetti in vendita, (appletv, macmini) volutamente chiusi (in tutti i sensi)
per dare lavoro all'assistenza ufficiale per una minima minchiata, tipo sostituzione RAM...
(la sua sostituzione presso un centro Apple costerà all'utente 85.95 dollari e 3 giorni per il servizio)...
Inoltre non è possibile utilizzare una SIM che non sia stata attivata specificatamente per quell'iPhone ed è necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T.
(ve lo ricordate il system 8 e 9, a confronto con windows? In quegli anni c'erano veramente anni luce di differenza)
però, guarda caso, Apple non se la filava nessuno...
acigna ha detto:I prezzi dell'hardware Apple, invece, se prima potevano essere giustificati adducendo scuse di varia natura, ora non hanno assolutamente senso visto che le piattaforme sono intel, le ram sono le stesse e ve le vendono al doppio, gli hard disk sono gli stessi e li pagate il doppio...
Stuka78 ha detto:attenzione... i prezzi in $ sono VAT esclusa, che varia da stato a stato, mentre i prezzi in € sono VAT inclusa
quindi non si puo' fare il paragone "diretto"
Scusa ma non l'ho capita ....virtuali ha detto:L'Ipod top ( 80GB ) costa 349$ sull'Apple Store USA e 369 Euro su quello italiano. Non c'è una gran differenza,