Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Si, ma qui parliamo di telefonini con funzioni da palmare, non viceversa. Certo che ormai la differenza e' piu' che altro nelle dimensioni, suppongo... ma per me e' un differenza importante.acigna ha detto:Di palmari con il GPS ce n'è quanti ne vuoi (HTC, HP ecc...)
Nella scheda che ho letto si citano solo programmi Microsoft, esattamente come per l'iPhone con quelli Apple.Come fai a dire che l'Htc Touch è chiuso come l'iPhone?
Parlavo appunto di telefonini di dimensioni contenute con funzioni da palmare (vedi ad esempio htc touch, P3600 ecc..)Gomez Addams ha detto:Ho premesso ignoranza...
Si, ma qui parliamo di telefonini con funzioni da palmare, non viceversa.
Assolutamente no. Su WM funziona qualsiasi programma sviluppato da terze parti ovviamente per quel S.O.Gomez Addams ha detto:Nella scheda che ho letto si citano solo programmi Microsoft, esattamente come per l'iPhone con quelli Apple.
Sono d'accordo con te, il brand è sempre stato molto elitario, a volte a ragione, altre no. Il fattore "cool" diventa quindi imprescindibile soprattutto per chi ha a cuore l'estetica e, consentimelo, la voglia di sfoggiare quello che ritiene uno Status Symbol piuttosto che i reali contenuti tecnologici e di funzionalità. Ma si sa, alla gioia del possesso, come al cuore, non si comanda.Gomez Addams ha detto:Comunque stiamo divagando, qui si parla di iPhone e, per quanto io sia un fedele utente Macintosh da qualcosa come 20 anni, trovo che in prodotti come l'iPod e, appunto, l'iPhone, il "cool factor" superi di gran lunga gli effettivi contenuti tecnologici, e me ne dolgo.
Molto opinabile, Apple è sinonimo di innovazione tecnologica e funzionalità da quando è nata.acigna ha detto:…, la voglia di sfoggiare quello che ritiene uno Status Symbol piuttosto che i reali contenuti tecnologici e di funzionalità.
Sarebbe interessante sviluppare la cognizione del concetto "digital life" ..... ma credo sarebbe opera morta .... visto poi che la apple con i numeri ci sa fare.Girmi ha detto:è da vedere come un'estensione del concetto di digital life portato avanti da anni da Apple
Ciao.
Be', *questo* estremista Apple e' abbastanza daccordo con teacigna ha detto:Ci sono prodotti apple che mi fanno letteralmente sbavare, altri che sono nella media, altri sotto. Faccio questa constatazione con estrema onestà pur consapevole di attirarmi le ire degli estremisti Apple ma tant'è![]()
Hai perfettamente centrato il nocciolo della questione... il core-business di apple è diventato quello dei "gadget" di fascia alta... Mi ricordo, 15-16 anni fa intendevo comprare il quadra e veniva venduto alla modica cifra di 9.300.000 lire senza mouse, tastiera e schermo che erano a parte mentre un pc di equivalente potenza costava meno di 1/4 (con tutte le evidenti lacune lato S.O. e software che all'epoca erano davvero consistenti)Gomez Addams ha detto:....Ma ad Apple interessano molto di piu' gli utenti "trendy" dei giocattoli che stanno facendo le loro fortune attuali... e come dar loro torto, viste le cifre... suppongo che se Apple dovesse vivere dei soli utenti professionali oggidi' non camperebbe a lungo, quindi ben vengano iPod e iPhone, se mantengono la ditta in salute e in grado di continuare a mantenere una linea professionale di computers, anzi, mi auguro ne vendano bilioni, cosi' magari abbassano anche il prezzo dei MacPro...![]()
Questo vale per qualunque prodotto, dal dentifricio all'auto, dalla calzatura al gadget hi-tech.benegi ha detto:…ci si compra ciò che ci fanno desiderare e non ciò di cui si ha realmente bisogno…
No, questo non è assolutamente vero. Basta analizzare gli ultimi bilanci.Gomez Addams ha detto:Ma ad Apple interessano molto di piu' gli utenti "trendy" dei giocattoli che stanno facendo le loro fortune attuali... e come dar loro torto, viste le cifre... suppongo che se Apple dovesse vivere dei soli utenti professionali oggidi' non camperebbe a lungo,…
Forse ricordi male.acigna ha detto:…il quadra e veniva venduto alla modica cifra di 9.300.000 lire senza mouse, tastiera e schermo che erano a parte mentre un pc di equivalente potenza costava meno di 1/4
No, no... ricordo benissimo.. era il Quadra 900 (il tower) ed era il 1992. Pur continuando a lavorare sui Mac, comprai, invece, visto che ero squattrinato, un 486 assemblato a circa 3 ML (pensa un pò, era compresa anche la tastieraGirmi ha detto:Forse ricordi male.
Io pagai un Quadra 700 sui 7M ed un 650 meno di 6M ed un 486 di pari clock costava poco di meno.
E poi ai tempi del Quadra non c'era un PC di potenza equivalente![]()
Ciao
La "blindatura" del MacMini è molto relativa, per quanto riguarda la AppleTV mi sembra logico che questo tipo di device lo sia. Non è un computer.BARXO ha detto:Innanzitutto la blindatura degli oggetti in vendita, (appletv, macmini) volutamente chiusi (in tutti i sensi) per dare lavoro all'assistenza ufficiale per una minima minchiata, tipo sostituzione RAM....
Questo è quanto dichiarato da Apple per quando si presenterà il problema, cioè dopo la scadenza della garanzia. Che per noi europei equivarrà a due anni.Iphone, segue tale politica, con una batteria non sostituibile dall'utente e saldata alla piastra madre con dei cavetti (la sua sostituzione presso un centro Apple costerà all'utente 85.95 dollari e 3 giorni per il servizio)
Anche questo è la norma per i telefonini brandizzati, soprattutto quelli comprendenti servizi particolari.Inoltre non è possibile utilizzare una SIM che non sia stata attivata specificatamente per quell'iPhone ed è necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T....![]()
Jobs è entrato all'epoca del System 8.1 e gli anni precedenti sono stati un'esempio di tutto quello che non si deve fare guidando un azienda.Prima di Jobs, il mondo della mela era più concreto (ve lo ricordate il system 8 e 9, a confronto con windows?
Anche adessoIn quegli anni c'erano veramente anni luce di differenza
Non mi vorrai paragonare un Quadra 900/950 ad un assemblato PC solo perché ognuno montava il rispettivo procio tipo di gamma dell'epoca?acigna ha detto:…era il Quadra 900 (il tower) ed era il 1992.
No, certo.. le prestazioni in ambito grafico non erano nemmeno paragonabili ma a me interessava la pura potenza di calcolo visto che ci facevo per lo più calcoli strutturali.Girmi ha detto:Non mi vorrai paragonare un Quadra 900/950 ad un assemblato PC solo perché ognuno montava il rispettivo procio tipo di gamma dell'epoca?
Magari con un Quadra 610.
Ciao.
Dalle specifiche tecniche, la durata della batteria dell'iPhone è molto alta, paragonata ad altri smatphone (il doppio del Nokia N95 ad esempio).acigna ha detto:Il problema della batteria è che non puoi averne una di scorta se rimani a piedi e tu lo sai![]()