obiwankenobi
New member
Premettendo che mi piace avere un telefono/palmare che sia più versatile rispetto al solo telefono (ora ho un Qtek9090), sulle "pecche" evidenziate non sono completamente d'accordo.
My 2 cents.
Interesse vicino a zero.lillo.sos ha detto:...pare infatti che l'iphone manchi di:
• Canzoni o suonerie
Interesse molto meno che zero.lillo.sos ha detto:• Giochi pre-installati (era ora il cellulare serve per telefonare!!!)
Questo (viste le caratteristiche dell'apparecchio) mi sembra più serio.lillo.sos ha detto:• Nessun supporto flash (come faccio a navigare su un sito supportato flash player? probabilemente ci sarà un aggiornamento software)
Tipo Yahoo o MSN? Interessante, ma per me molto (troppo) legato ad eventuali piani tariffari flat. In caso contrario la si usa pochissimo.lillo.sos ha detto:• Instant Messaging
Interesse pari a zero.lillo.sos ha detto:• gli MMS!! (se in negli usa rimpiazzano con le email, qui almeno in italia credo se ne faccia ancora uso)
Interesse vicino a zero.lillo.sos ha detto:• Video recording: non si possono catturare video (questo è una gran pecca.. però si puo sopravvivere senza)
Voice Dialing: sarebbe interessante.lillo.sos ha detto:• Voice recognition o voice dialing
Anche questo sarebbe meglio ci fosse.lillo.sos ha detto:• Wireless Bluetooth Stereo Streaming (A2DP)
Beh, mi sembra veniale.lillo.sos ha detto:• Si deve comprare un adattatore jack per alcuni headphones
Non so valutare. Mi accontenterei di minore velocità ma maggiore copertura.lillo.sos ha detto:• Connettività 3G (nè HSDPA)
Interessante, ma non fondamentale (preferisco antenne esterne che ricevono meglio di quelle interne). A questo punto però mancherebbe un software adeguato.lillo.sos ha detto:• GPS
Questo è un difetto "serio", in considerazione dell'uso "pesante" che farei di un tale apparecchio (spessisimo acceso per consultare agenda, etc).lillo.sos ha detto:• Batteria facilmente sostituibile
Qui effettivamente potevano fare di meglio.lillo.sos ha detto:• Slot espansione memoria
Interesse vicino a zero.lillo.sos ha detto:• Accesso diretto iTunes Music Store (con Wi-Fi o EDGE)
My 2 cents.