igor ha detto:
Oltretutto come pensi di poter usufruire del multitasking su un display così piccolo?
eh bhe Igor. come fanno gli altri?
Le mie perplessità nascono dal mio personalissimo pensiero che il multitasking su iphone non è abilitato perchè così vuole apple.
Quando con una buona gestione delle applicazioni e sto benedetto multi sarebbe virtualmente in una posizione di leadership assoluta del mercato.
WM non vale. lo sappiamo che lascia tutto aperto a buco. Non è tanto colpa del sistema operativo in se. E' chi lo ha sviluppato che non si è minimamente preoccupato di come gestire lo switch tra gli applicativi o la loro gestione (mi viene in mente il sistema schede di webOS, la spari in su e chiudi =) niente di + semplice) e quindi chiusura.
e il bello è che non hanno mai messo la pezza.
Inoltre le mie perplessità nascono dal fatto che stavo aspettando per vedere come avrebbero gestito sto affare multitask in apple. per me è basilare, non ce la faccio a fare una cosa alla volta se so che posso farne tante insieme (oh, questione di abitudine credo...) siccome palm dell'europa per ora se ne sbatte, ero seriamente intenzionato a valutarne l'acquisto. invece niente. dovrò aspettare e tirare avanti con sto catafascio del nokia 6234... credimi è faticoso, non vedo l'ora di poter utilizzare ciò che la tecnologia mette a disposizione ma per un motivo o per l'altro non trovo cio che fa al caso mio...
per il resto siamo tutti d'accordo sulla bontà del terminale. e ci mancherebbe altro.
Ma secondo te con un futuro update , igor, sto multi lo potranno implementare? senno non mi spiego il cambio processore, la maggiorazione della frequenza operativa rispetto al precedente modello, la maggiore ram etc etc...
tutto qui. =)