iPhone 3G S, 32GB e prestazioni al top

Salve a tutti,
due domande veloci veloci, come si comporta come navigatore e si sa qualcosa sul multitasking?
Ciao e buona giornata a tutti!
Mara

sul multitasking si sa che non ce l'ha!:) e aggiungo io per fortuna:)

come navigatore invece sembra che si comporti bene, c'è stato un problema sull'applicazione Sygic che è stata ritirata perché in alcuni casi non era installabile per un errore strano, speriamo venga risolto presto

ciao

igor

Ho acquistato il Navigon per OS3.0: funziona abbastanza bene (il TomTom è insuperabile per logica e opzioni, ma per ora mi accontento). Il grosso limite è che funziona SOLO se la parte telefonica è accesa: non puoi utilizzarlo in modalità aereo (e non capisco il perchè...).

"Fonti"? Il ricevitore GPS riceve, non trasmette. O mi sbaglio?
E poi in flight-mode GoogleMaps (Mappe) funziona, a parte ovviamente mostrare la cartina. Come pure funzionano altre applicazioni che utilizzano il GPS (GPS Tracker, etc).

Una "chicca" da H3G ..... alla faccia di quelli (me compreso!) che pensavano fosse arrivato qualcuno di serio a fare concorrenza al cartello Tim/Vodafone : http://www.macitynet.it/macity/aA38...cco_le_clausole_da_leggere_attentamente.shtml

Complimenti a lor Signori, soprattutto per aver cambiato "in corsa" le condizioni di contratto, senza ovviamente farlo presente agli utenti.

I 4000 "sanzionati" mi sembrano un caso ecclatante della loro politica ....:confused:

Non solo tu Obi ... anche se io non sono residente nella Capitale qui ho un'ottima ricezione 3 per tutto il mio tragitto "consono" ........

mi sa che me lo prendo sullo store on-line e poi ci metto la mia attuale sim 3 che appartiene ad un contratto oramai svincolato (passati i 24 mesi) che hanno introdotto come "specchietto per le allodole" a Giugno 2007, poi subito modificato già a Settembre 2007 nel nome e nelle condizioni di base .....

ho 5G di traffico inclusi ..... tanti, troppi, ma a questo punto lo uso davvero come modem quando sono a zonzo, come usavo il precedente palmare dopo tutto .....

alla faccia loro e delle loro nuove condizioni .... :mad:
che roba. Da denuncia credo

Alberto :cool:

Alberto Pilot ha detto:
mi sa che me lo prendo sullo store on-line e poi ci metto la mia attuale sim 3 che appartiene ad un contratto oramai svincolato (passati i 24 mesi) che hanno introdotto come "specchietto per le allodole"
Idem anche se non con 3...
Alberto Pilot ha detto:
alla faccia loro e delle loro nuove condizioni .... :mad:
che roba. Da denuncia credo
Si parla tanto di trasparenza, alla faccia!

obiwankenobi ha detto:
"Fonti"?
E poi in flight-mode GoogleMaps (Mappe) funziona, a parte ovviamente mostrare la cartina. Come pure funzionano altre applicazioni che utilizzano il GPS (GPS Tracker, etc).

qua secondo me potresti trovare molte delle risposte che cerchi:)

ciao

igor

obiwankenobi ha detto:
il traffico in tethering ti passi nel plafond mensile?

Adesso ho un Palm Trèo 750 con il quale scarico la posta, tutta convogliata su GMail (non essendoci Mail per i palmari windows based, ed essendo l'outlook poco "digesto" al Mac :D), che quindi mi consuma molto poco nell'economia mensile.
Usare il Palm come terminale per navigare in internet, a meno di cose proprio d'urgenza tipo le pagine bianche o wiki ogni tanto, è una cosa davvero "dolorosa", per cui in pratica non lo uso mai così.

Diciamo che il 90% dell'uso che ne faccio è come modem per il portatile, ed in questi anni non ho mai avuto reclami e/o problemi di sorta. Per cui spero che con l'iPhone la cosa sarà uguale.

Ma mi aspetto di tutto, per essere onesto, arrivati a questo punto .. :rolleyes:

Ciao !

joseph68 ha detto:
i miei sono in arrivo, By Cina, rigorosamente ORIGINALI ma con software in Inglese.
uno da 32 GB ed uno più piccolo da 16GB (proprio più piccolo nelle misure)

Premetto che non voglio andare OT, ma dato che iphone è di un'unica misura, il tuo in arrivo potrebbe essere questo

The never ending story : http://www.macitynet.it/macity/aA38...co_tutte_le_clausole_da_tenere_presente.shtml

Quindi a ben leggere, non solo 3 "fa la furba", ma anche il cartello degli altri sembra applicare le stesse clausole e clausolette, sebbene celate e non produttrici sicure di sanzioni in caso di problemi conclamati ..... boh ... qui è sempre più una cosa disarmante.

Il collega Frattini sembra addurre le motivazioni di queste clausole ad una sorta di protezione commerciale contro i furbi ed i furbini che usano in modo "improprio" le tariffe messe a disposizione e le loro peculiarità.

Che corrisponda a verità o meno (e non abbiamo motivo di dubitarne), rimane comunque un ... cattivo gusto in bocca .... almeno a me.

Saluti

azz quella del riscaldamento è brutta... già fa caldissimo se poi mi devo tenere in tasca un telefono a 35° muoio... :p

Cmq mi pare una logica conseguenza di voler avere dispositivi sempre più potenti. A quando il primo cell con dissipatore e ventola? :D