• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

iPhone 3G S, 32GB e prestazioni al top

passiamo oltre e diciamo che il tethering sotto Vodafone sembra e ripeto sembra che non sarà possibile poiché non sembra sia presente la funzione all'interno del menù preposto a questa cosa!

"accidenti" alla Vodafone:D

ciao

igor

OXO ha detto:
Con quale operatore...? Con Wind non credo, e comunque io ho una chiavetta Vodafone... :confused:
Io ho il servizio sim bis (cioè una sim clone della principale). Costa 5 euro.
Se la inserisco in una chiavetta usb, di qualunque marca, configurandola navigo regolarmente come se usassi l'iphone.;) (Teoricamente perchè dalle mie parti il 3G vodafone fa schifo e per navigare con il pc portatile normalmente uso Tim:mad: )
Naturalmente in contemporanea non posso usare l'iphone per navigare.

Ciao
Franco

La notizia l'ho presa da Macitynet.it che era l'unica testata giornalistica specializzata italiana presente alla WWDC, magari sanno qualcosa che noi e anche altri non sanno :)

ciao

igor

Ultima modifica:
igor ha detto:
La notizia l'ho presa da Macitynet.it che era l'unica testata giornalistica specializzata italiana presente alla WWDC

Ma ti pare che alla WWDC spieghino pubblicamente un metodo per aggirare una limitazione richiesta dagli operatori, SOPRATTUTTO considerando che l'unico operatore USA, AT&T, NON permette il tethering, visto che offre la flat dati ?

guido ha detto:
su un forum apple c'è una persona che ha scaricato il 3.0 sul vecchio modello e il tethering con Wind è sbloccato

Grazie della info Guido .... uno sprazzo di luce in questo lunedì di m.... :D

gattapuffina ha detto:

Ma questo è uno S P E T T A C O L O !!!! :winner: :winner: :winner:

Adesso aspetto che qualcuno ci provi con un iPhone 3G S e mi confermi che con 3 o Wind funziona al 101 % ;)

Grande notizia. Grazie

Curiosità : hai un nome ? Perchè chiamarti Gatta mi sembra ... boh ... strano ... puffina ... peggio .... :P ..... tutto insieme troppo lungo ..... insomma .... come ti chiami ? :p

Mandi !

Alberto :cool:

@gattapuffina

volevo solo dire che molto probabilmente in versione ufficiale non sarà possibile usare l'iPhone per fare tethering con Vodafone, Macitynet.it parlava della versione ufficiale e non della versione ufficiosa

aspetto comunque che arrivi OS3.0, a proposito per chi ha un telefono 3GS è già disponibile, per gli altri bisognerà aspettare mercoledì!

ciao

igor

si sa qualcosa sui prezzi delle nuove versioni da 16 -32 GB, e se rimane in listino il vecchio 3G? spero in un ritocchino verso il basso!:(

Macitynet.it riporta oggi i prezzi di commercilaizzazione per gli iPhone 3GS liberi da contratto €699/719 per quello da 32 giga e €599/619 per quello da 16 giga, primo prezzo per TIM e secondo prezzo Vodafone, speriamo si rivelino sbagliati ma nutro forti dubbi!:(

ciao

igor
ps: l'8 giga libero mi pare €499

Il 16GB senza contratto costa esattamente come il modello precedente a 16GB senza contratto, e comunque ha un hardware più potente.

E' solo stato aggiunto il 32GB, ma non è che ora un telefono se non ha 32GB non va bene, le applicazioni e le foto portano via pochissimo spazio, 32GB servono solo se uno ha moltissime canzoni, e comunque anche con 16GB ce ne stanno parecchie.

E, ricordo, l'aggiornamento all'OS3.0 è GRATIS per tutti i possessori del vecchio modello, che comunque va ancora benissimo.

Non è che sia così comune nel mondo dei cellulari, avere un aggiornamento che, a parte le differenze hardware (cpu, bussola e videocamera migliorata), permette comunque di avere sui vecchi modelli le stesse funzioni dei nuovi.

Alberto Pilot ha detto:
Curiosità : hai un nome ? Perchè chiamarti Gatta mi sembra ... boh ... strano ... puffina ... peggio .... :P ..... tutto insieme troppo lungo ..... insomma .... come ti chiami ? :p

So che non è elegante auto-quotarsi, ma forse ti è sfuggito questo punto Gattapuffina .... grazie.

Alberto :cool:

gattapuffina ha detto:
Il 16GB senza contratto costa esattamente come il modello precedente a 16GB senza contratto.

In realtà ad oggi circolano "voci" che danno il 16GB a €599 ed il 32GB a €699.

Speriamo che siano false come la maggior parte delle altre voci che hanno preceduto il lancio del 3G S.

Alberto Pilot ha detto:
So che non è elegante auto-quotarsi, ma forse ti è sfuggito questo punto Gattapuffina ....

Molto semplice, avevo una gatta che si chiamava puffina...ha vissuto per ben 23 anni :)

Preferisco usare un nick, perchè mi arriva troppo spam se uso il mio nome/email normali.

Rosario ha detto:
In realtà ad oggi circolano "voci" che danno il 16GB a €599 ed il 32GB a €699.

Appunto, è lo stesso prezzo del precedente modello. Ricorda che stiamo parlando di prezzo senza contratto. Il 16GB senza contratto è sempre costato 599.

I prezzi con contratto saranno sicuramente molto più bassi.

gattapuffina ha detto:
Preferisco usare un nick, perchè mi arriva troppo spam se uso il mio nome/email normali.

Complimenti per la micia allora ... davvero molto molto longeva .....

Era per chiamarti direttamente, che ne so (invento) Carlo quando si parla assieme. Ho notato che sei parecchio attivo e mi capita di incrociarti ogni tanto, non era per farmi i fatti tuoi o per farti mandare spam a manetta :D

Solo per creare quel pelo di "complicità" in più che è solita arrivare nel forum dopo qualche periodo di frequentazione comune ... tutto qui.

Sarà mica il mistero di Fatima, no ?? :D :D

mah speravo in un ridimensionamento dei prezzi, invece mi sà che aumentano, avevo fatto un mezzo pensiero, con questi prezzi mi sa che mi passa anche il mezzo:p . sarà tecnologico, sarà stiloso, sarà apple, sarà quel che sarà, ma 600 euro per un telefono mi sembrano un pò tantini :( in questo periodo.
detto da un fan di apple!
P.S. idem negl'altri prodotti della mela: coi prezzi dei computer che applica apple, è un istigazione :D a comprare un pc winzozz:rolleyes:

Ragazzi, purtroppo la realtà supera ogni più nefasto rumor: :(

16GB 619 Euro
32GB 719 Euro

Sia con Vodafone che con Tim.

Ed il cartello è servito! IMHO è una vera vergogna approfittarsi degli appassionati per far salire il prezzo a questi livelli in maniera immotivata costringendo in tal modo a vincolarsi a loro per non svenarsi.

sai se si prendono dei "rischi" vendendolo "sotto" prezzo ma legandolo ad un contratto probabilmente cercheranno di "riprendersi" i soldi anche in altra maniera

ciao

igor
ps: si chiamano leggi di mercato, spendi meno per un verso e spendi di "più" per un altro, io da parte mia ti dico che spendo 30 euro al mese per 24 mesi ed ho un iPhone (quello vecchio) e 1 giga di traffico al mese, tutto compreso, mi sembra un ottimo compromesso!