Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il servizio sim bis (cioè una sim clone della principale). Costa 5 euro.OXO ha detto:Con quale operatore...? Con Wind non credo, e comunque io ho una chiavetta Vodafone...![]()
igor ha detto:passiamo oltre e diciamo che il tethering sotto Vodafone sembra e ripeto sembra che non sarà possibile poiché non sembra sia presente la funzione all'interno del menù preposto a questa cosa!
igor ha detto:La notizia l'ho presa da Macitynet.it che era l'unica testata giornalistica specializzata italiana presente alla WWDC
guido ha detto:su un forum apple c'è una persona che ha scaricato il 3.0 sul vecchio modello e il tethering con Wind è sbloccato
gattapuffina ha detto:
Alberto Pilot ha detto:Curiosità : hai un nome ? Perchè chiamarti Gatta mi sembra ... boh ... strano ... puffina ... peggio ......... tutto insieme troppo lungo ..... insomma .... come ti chiami ?
![]()
gattapuffina ha detto:Il 16GB senza contratto costa esattamente come il modello precedente a 16GB senza contratto.
Alberto Pilot ha detto:So che non è elegante auto-quotarsi, ma forse ti è sfuggito questo punto Gattapuffina ....
Rosario ha detto:In realtà ad oggi circolano "voci" che danno il 16GB a €599 ed il 32GB a €699.
gattapuffina ha detto:Preferisco usare un nick, perchè mi arriva troppo spam se uso il mio nome/email normali.