Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiccone_99 ha scritto:
con questi ripetitori IR funziona l'ipaq?
http://www.digitalelettronica.it/scheda.asp?id=211
Mac ha scritto:
Si funziona,
questi ripetitori vanno bene x tutti i segnali IR da telecomando e quindi anche l'iPAQ,se programmato con questi,funziona.
Il problema è che questi ripetitori(ho lo stesso modello) sono molto direttivi(almeno x le mie elettroniche).
Appena ho un po' di tempo vorrei aumentare i led IR in modo da aumentarne la portata(spero).
qualcuno sa consigliarmi che diodi IR servono? sul catalogo RS ce ne sono di vario tipo,ma dalla descrizione non sembra che siano tanto diversi.
Inoltre di che banda passante avrei bisogno x il transistor che li comandera'?
chiccone_99 ha scritto:
cosa vuol dire "sono molto direttivi" ???
io devo trasmettere in una stanza da 5mt con l'ipaq credo che basti...
VINICIUS ha scritto:
Per Neoma.
Ma i tasti hardware sono già configurati con questo tuo file ccf?
Io non riesco a configurare i tasti hardware dell'ipaq tranne che utilizzando le skin già presenti nel programma, in cui generalmente il pad centrale viene utilizzato per il volume ed il cambio brano...
neoma ha scritto:
I tasti hardware sono stati configurati da me ...
non ho incontrato problemi nel farlo.
La versione che sto utilizzando è la 5.1 di TVRemote.
una domanda ma l'unica maniera per avere TV Remote versione completa è acquistarlo da sito pdawin con carta di credito?
Grazie
neoma ha scritto:
Niente male chiccone come soluzione .....
Vinaio Pazzo ha scritto:
un'altro problema , per cui ho abbandonato il progetto, era il repeat dei tasti alla pressione .....cosa veramente noiosa per abbassare il volume , e tutte le altre operazioni simili a questa , ora lo uso solamente per far dannare il proprietario dove vado a mangiare il giorno ....non capisce come possa cambiare canale da sola la televisione avendo chiuso i telecomandi in un cassetto![]()
![]()
![]()
Luca
VINICIUS ha scritto:
Ciao Vinaio. Il problema di cui parli è stato di fatto risolto brillantemente. L'ipaq possiede 4 tasti hardware più il pad centrale, per un totale di otto pulsanti programmabili che basta tenere premuti per farti automaticamente il repeat dell'invio. Di fatto il volume diventa regolabile senza soluzione di continuità alla sola pressione di un tasto. Basta programmarlo! E poi francamente usare i tasti veri, per le funzioni importanti è sempre molto più comodo.