Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi usando Airplay non c'è perdita di qualità dei file ad alta risoluzione?
e inoltre, con un Marantz 7004 eviterei anche il PC ... o sbaglio?
infatti pare che la sincronizzazione di file ad alta risoluzione da Itunes a Ipad non sia possibile, nonostante che con Itunes si possa convertire un file in formato Apple lossless!!! mi sembra assurdo ma per utilizzare i file audio hi res con Ipad si deve avere per forza un DAC aggiuntivoMi sembrava che stessi parlando di airplay.
Con la sincronizzazione (copia) dei file sull'ipad ovviamente non ci sono problemi di compressione, facendo attenzione che non sia impostata la compressione dei file audio sincronizzati.
Per l'alta risoluzione, non credo che l'ipad arrivi oltre i 48.. forse a 96.
Fantastico!La soluzione Mac mini più iPad con remote la preferisco... I 200€ che recuperi tra il 16 e il 64gb li usi per prendere un PC usato (io ho preso un Mac mini usato)... E usi l'iPad senza fili!
Era quello che volevo evitare io, tenere acceso anche un pc ma usare solo l'Ipad con un DACl'APP REMOTE di apple e seguire le istruzioni a video. Semplicissime. Ovviamente deve eeserci il computer acceso e itunes avviato.
Ciao,
voglio ascoltare la musica liquida residente in un NAS ...[CUT]
La soluzione Mac mini più iPad con remote la preferisco... I 200€ che recuperi tra il 16 e il 64gb li usi per prendere un PC usato (io ho preso un Mac mini usato)... E usi l'iPad senza fili!