Investire ancora nel cd o pensare alla liquida?

• Autore discussione Autore discussione Max79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io la vedo così.
Se quel disco ti piace molto e disponi di un impianto tipo quello - che so - di Enzo66 (oltre che della sua esperienza), ti dovresti ritenere MORALMENTE OBBLIGATO ad acquistarli entrambi, confrontarli, tornare qui a riferire l'esito del confronto :D .
In caso contrario, la modesta cifra di 6 € per il Cd dovrebbe ampiamente ripagarti con tutto quanto ti serve per gustarti i tuoi amati Rush, dimenticando il presunto "Nirvana" del 24/96.

Grandi Rush ;)

anche io sono passato da qualche anno alla liquida e non me ne pento, quattro mesi a rippare cd e mi sono tolto il pensiero, adesso non tornerei indietro neanche con una pistola puntata alla testa.. è un mondo che cambia. Con gli ebook è stato uguale, all'inizio qualche titubanza, poi ciao ciao carta.

Grandi Rush ;)

anche io sono passato da qualche anno alla liquida e non me ne pento, quattro mesi a rippare cd e mi sono tolto il pensiero, adesso non tornerei indietro neanche con una pistola puntata alla testa.. è un mondo che cambia. Con gli ebook è stato uguale, all'inizio qualche titubanza, poi ciao ciao carta.
Certamente è una comodità, ma sono legato ai CD ed LP, diciamo che molti album storici della mia vita, li compro nonostante ho tutto in mp3, per esempio forse mi farò il cofanetto degli IRON MAIDEN in uscita con il TV SORRISI & CANZONI , visto che mi mancano molti originali, ne approfitto... naturalmente valuterò il primo ;)
Tornando al disco dei Rush, l'ho trovato in 24/96, e si sente molto la differenza

Sono passato alla liquida da qualche mese e non me ne pento assolutamente. Dal punto di vista sonoro non ho notato peggioramenti, e questo mi basta. Non tornerei indietro! :)

quoto in pieno...da poco possessore del Pioneer N50 e un nas qnap ho spostato i cd in qualità flac e ne sono molto soddisfatto....
la resa sonora è buona e ha poco da invidiare al mio lettore Denon modificato aurion... si parla di sfumature.