• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Invasion: chi l'ha visto?!

supernello76

New member
E' uscito il 12,io vorrei andare a vederlo domani sera,chi lo ha visto può dirmi cortesemente se merita??

Io ho visto qualche volta il film a cui si è ispirato il regista:
Terrore dallo spazio profondo...........Invasion è un suo degno remake???

Grazie a tutti per gli eventuali post...

Il film originale, però, è: "L'invasione degli ultracorpi" di Don Siegel del 1956, che rimane insuperato, senza effetti speciali, in bianco e nero, ma angosciante.

Ho letto le recensioni per cui lo affitterò soltanto.

Ciao

A me ispirava la trama (come già detto da nordata è il remake di un grande classico) e la partecipazione di Daniel Craig, ma dopo aver letto le recensioni e sentito il parere di un paio di amici che l'anno visto mi è davvero passata la voglia... :(

Duke Fleed ha detto:
... remake di un grande classico

A proposito, qualcuno mi sa dire il PERCHE' un film come l'Invasione degli Ultracorpi (di Don Siegel) non sia MAI uscito su DVD ??? :mad: (ovviamente intendo in edizione italiana).
Idem per: "Il Pianeta Proibito..." (fine OT)

infatti e' scandaloso che non sia mai uscito su dvd in italia,pero' se sei
interessato e possiedi un lettore dvd region free,puoi acquistare online,come ho fatto io, la
copia statunitense,uno dei pochi dvd area 1 con la traccia audio italiana.

ciao simo77

Classico film dove un TRAILER ben congeniato riesce ad attirare cm mosche sul miele un manipolo di polli........compreso il sottoscritto.

Dalle immagini infatti sembrava 1 sorta di Indipendance Day rieditato.....invece è una sola grande quanto una casa!
è praticamente insulso nello svolgimento e anche la trama nn è per nulla il massimo ha pochissimo mordente salvo sl la Kidman sempre in gran forma!

Audio e video nella media.

Salutoni.

CATVLLO